Shatush viola: 20 idee da copiare

11 Viola dal sottotono ghiaccio freddo

Degno della sorella di Elsa, un gelido look che da bianco ghiaccio diviene lavanda. Il risultato si ottimizza su acconciature lisce, medio corte, con ciocche più lunghe che incorniciano i lati del viso in splendidi caschetti. Le radici non ritoccate aggiungono ulteriore dimensione alla chioma.

12 Shatush viola inverso, da scuro a chiaro

Si ispira all’ametista, un viola intenso e sensuale, che sfuma invertendo la tendenza. Il passaggio da viola profondo a lavanda delicata crea un magnifico contrasto di luci e ombre. Le onde morbide e scompigliate completano il look con eleganza e raffinatezza.

13 Classico Shatush viola su capelli lunghi

Tocchi di colore su bellissimi capelli lunghi, il miglior esempio del trend dell’ultimo periodo. Da un ricco marrone mogano, la sfumatura vira quasi istantaneamente verso una leggera tonalità violacea. Il look si completa egregiamente con intricate pettinature intrecciate.

14 Shatush viola graduale

Ideale sui capelli biondi, non necessita di ulteriori schiariture. La graduale variazione dal rosa tenue al lavanda delicato è facilmente riproducibile sulle chiome naturalmente bionde. Modella i capelli con pettinature lisce e splendide trecce che focalizzeranno l’attenzione sulle sfumature.

15 Viola Galaxy

Un’opera di assoluta bellezza, un insieme di colori che ricordano la galassia! Adatto solo alle più audaci. Blu scuro e viola intenso si fondono, sfumando con grazia verso il lilla pastello, che crea dimensioni e giochi di colore mai visti prima.

16 Shatush viola in stile pop

Sperimenta con diverse tonalità di colore, dipingi le punte con nuance ramate (se hai capelli naturalmente biondi). Questo look metterà ulteriormente in risalto la delicatezza dello Shatush viola. Non ami il risultato? Taglia le estremità non appena saranno cresciute, i tuoi capelli torneranno immediatamente come prima!

17 Viola lattiginoso

Una base grigia funziona meravigliosamente per mettere in risalto i toni vibranti dei colori applicati sopra. L’unicità di questo stile ombre sta nel modo in cui avviene la transizione dal marrone scuro, al grigio latteo, fino ad arrivare al viola smorzato senza soluzione di continuità. Perfetto se acconciato con morbidi ricci aperti.

18 Viola metallizzato

Ami i film che si ispirano al futuro? Ecco il look perfetto per te! Le sfumature argentate conferiscono la perfetta caratteristica futuristica, passando dal marrone freddo nella parte superiore, al biondo cenere acceso dal viola alla parte inferiore, per creare la giusta atmosfera.

19 Shatush viola, oro e rosa

ideale per chi detesta i look monotoni, questo bel marrone caffè viene enfatizzato dalla vibrante sfumatura color lavanda. Tocchi di oro e rosa aggiungono dimensione allo stile, che diviene metallico e luminosissimo, ancor più visibile sui capelli lisci.

20 Viola pescato

Aggiungi un tocco di pesca al look, creando un ombre viola sfumato con punte di rosa. Funziona splendidamente sulle chiome color cioccolato, ancor più se lavorato con morbide onde che si aprono solo sulla metà inferiore della lunghezza.

Non ti resta che scegliere il tuo look preferito tra la splendida carrellata di idee proposte. Cosa pensi dei capelli con originali Shatush viola?

Patrizia


Potrebbe interessarti anche:

20 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. certo sono colori per me un pò bizzarri, ma sono stupendi da vedere nelle modelle e perchè no per un’occasione un pò mondana sarebbe uno shatush troppo bello, ma io continuo a rimanere col mio…il classico biondo! 🙂

  2. Che belli!! Ho sempre pensato di provare un crazy color ma non l’ho mai fatto per paura di rovinare i capelli e soprattutto perché in simile colore rixhiede molta cura e io sono poco paziente.

  3. Belli sicuramente da vedere, ma oggi non potrei sottoporre i capelli a strattamenti così forti, poi lo ahtush sul corto proprio non va…indi mi limito a bearmi gli occhi!:-)

  4. Sono bellissimi da vedere, lo ammetto,però non so se li farei mai. Mi piace molto la foto dei capelli a caschetto lisci completamente viola! 😀

  5. Mi piacerebbe il rosa scuro sulle punte, anche se confesso che questi colori li preferisco sui capelli lisci ,i miei sono ricci ,quindi passo!!!

  6. tutti belli compreso il viola galaxy!! sembrerebbe facile realizzarlo ma se si tratta di tinture preferisco andare in un salone 😀

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *