Shampora lancia Hair Box e il nuovo Hair Oil: come funziona e recensione

Il servizio Hair Box e il nuovo Hair Oil Shampora provati per te: ecco cosa devi assolutamente sapere (e i 4 motivi per cui dovresti provarli).

Perché accontentarsi dei soliti prodotti per capelli quando puoi avere la tua routine personalizzata? Con Shampora prendersi cura dei capelli con prodotti specifici su misura è un gioco da ragazzi: bastano 5 minuti e la tua formula è pronta per arrivare da te! 

L’azienda italiana leader in Europa nella produzione di prodotti personalizzati per capelli compie i suoi primi 4 anni e per festeggiare lancia due novità a dir poco imperdibili: il servizio Hair Box e il nuovissimo Hair Oil, il primo olio per capelli completamente personalizzato.

Shampora lancia Hair Box e il nuovo Hair Oil: cosa sapere

Li ho provati e il risultato mi ha lasciato senza parole. Vuoi scoprire il perché? Non ti resta che continuare a leggere!

Shampora Hair Box: la routine che si prende cura dei tuoi capelli nel tempo

Vorresti prenderti cura dei tuoi capelli con prodotti specifici? Con Shampora Hair Box puoi. 

Hair Box Shampora è il primo servizio di abbonamento flessibile che ti permette di scegliere e ricevere tre prodotti personalizzati per capelli a scelta con la frequenza desiderata. Un servizio esclusivo e completo che permette di creare una routine personalizzata per tipo di capelli, utilizzo ed esigenze al miglior prezzo di sempre: solo 29,70 euro! 

Come si compone la box- E’ possibile scegliere tre prodotti tra Shampoo, Conditioner, Leave-in, Prime Mask, Active Water e Hair Color. Con ogni consegna ricevi un regalo esclusivo come ringraziamento da parte di Shampora.

Shampora lancia Hair Box e il nuovo Hair Oil

I regali- La prima consegna contiene una shopper in cotone illustrata da Cecilia Castelli, ampia e comoda da portare sempre con te. La chicca della seconda consegna è lo Sparkling Comb, un pettine districante glitterato a denti larghi ultra glamour. Con la terza consegna Shampora ti regala invece un fantastico Hair Oil personalizzato dal valore di 37 euro. Infine con la quarta consegna ti arriverà a casa un comodo Hair Sculpt, un massaggiatore in gomma esfoliante per cuoio capelluto. 

Come funziona- Creato il tuo profilo Shampora, scegli la formula adatta a te e i prodotti che preferisci. Potrai modificarli quando vuoi ed è possibile disdire, mettere in pausa o variare l’abbonamento in ogni momento con facilità. 

La spedizione è gratuita. Per saperne di più su come funziona e come si utilizza il servizio Shampora >clicca qui<.

Shampora Hair Oil: il primo olio personalizzato per capelli

La famiglia Shampora si allarga con Hair Oil, il primo e unico olio per capelli personalizzato in Europa. 

Un olio sublimatore di bellezza pensato da te e realizzato solo per te. Sei tu che componi la formula in base alle tue esigenze personali, ai benefici desiderati e alla fragranza che più preferisci. Il resto lo fa Shampora con un olio in grado di nutrire, ammorbidire, disciplinare e illuminare i capelli con un tocco squisitamente setoso.

Shampora Hair Oil

Ha una texture leggera e fluida che non unge, facilmente assorbibile dai capelli. Si può applicare in due modi: su lunghezze umide per dare nutrimento e bellezza con capelli leggeri, lucenti e idratati; su capelli asciutti per dare morbidezza, disciplina e luminosità. 

L’elisir di bellezza che ogni capello vorrebbe.

La mia esperienza con il servizio Shampora Hair Box

Ho avuto già modo di conoscere da molto vicino il mondo Shampora. E ne sono rimasta piacevolmente sorpresa: prodotti di ottima qualità e routine personalizzata sono la combo perfetta per capelli belli e sani. Ho amato la classica routine (shampoo, balsamo e leave-in) e adorato il kit di colorazione personalizzata di cui puoi saperne di più >cliccando qui<

Shampora Hair Box

Questa volta ho voluto provare il servizio Hair Box scegliendo, oltre allo shampoo, la Prime Mask e l’Active Water, due prodotti molto interessanti e che sono stati le novità del 2021.

I miei capelli sono mossi, medi e colorati. Come obiettivi ho scelto l’anti-crespo, volume, forza, morbidezza e lucentezza. La fragranza scelta è Yasmine, una profumazione floreale al gelsomino molto naturale. 

Vuoi sapere com’è andata? Continua a leggere per scoprirlo. 

Shampora Prime Mask

È una maschera pre-shampoo personalizzata ad azione illuminante, anti-crespo e rinforzante. Si usa prima dello shampoo come impacco da tenere in posa per 10 minuti su lunghezze e punte umide.

Shampora Prime Mask

La sua consistenza ricca e cremosa avvolge bene il capello e si risciacqua con facilità. Al termine del tempo di posa i capelli sono già molto morbidi, sensazione che viene confermata una volta asciutti. 

Prime Mask non sostituisce il balsamo né una tradizionale maschera post shampoo. Può essere considerata come un trattamento intensivo per dare un booster di lucentezza e morbidezza ai capelli molto stressati.

Shampora Prime Mask

La formula contiene oli e burri vegetali che idratano in profondità senza però appesantire. Si può usare fino a due volte a settimana su capelli danneggiati, una volta su capelli sani. 

Te la consiglio vivamente: lascia i capelli morbidi, lucidi, leggeri e profumatissimi. Una volta a settimana non può mancare nella mia haircare routine. L’adoro!

Shampora Shampoo

La prima volta che ho provato lo shampoo personalizzato sono rimasta senza parole. L’azione detergente, profonda ma al tempo stesso delicata sul cuoio capelluto, si accompagna ai benefici scelti in fase di personalizzazione.

Shampoo Shampora

In questo caso le aspettative sono nuovamente confermate. Nel mio caso lo shampoo ha un’ottima azione volumizzante, illuminante e rinforzante. E so già diventerà il mio migliore amico durante la stagione calda perché adatto per uso quotidiano e assolutamente gentile sulla cute.

Shampora shampoo personalizzato

Consistenza cremosa, è poco schiumogeno ma straordinariamente profumato. Lava alla perfezione il cuoio capelluto e si risciacqua facilmente. I capelli sono puliti, lucenti e davvero morbidissimi. 

La formula contiene, tra gli altri, esteri derivati dall’olio di Jojoba e Acido Ialuronico. Nutriente e idratante sì ma con equilibrio.

Active Water Shampora

Active Water è uno spray senza risciacquo per capelli. Si vaporizza sulle lunghezze per ravvivare la piega tra uno shampoo e l’altro o semplicemente per profumarli a lungo.

Shampora Active Water

Sono sufficienti 1-3 nebulizzazioni per ottenere volume e lucentezza ma anche per controllare efficacemente il crespo. Può essere usato fino a 3 volte al giorno ed è un mai-più-senza per ravvivare la propria chioma in qualsiasi momento. Non appesantisce e rende i capelli profumatissimi.

Shampora Active Water

Nel mio caso è uno spray ad azione volumizzante, illuminante e anti-crespo. Lo uso principalmente due giorni dopo lo shampoo per ravvivare la piega o per dare lucentezza alle onde morbide. 

Lo adoro. Sprigiona un profumo indescrivibile che rimane sui capelli per tutta la giornata e rende i capelli straordinariamente morbidi.

Hair Oil Shampora: la mia esperienza

Sappiamo bene quanto gli oli per capelli siano importanti in fase di pre-styling e post-styling come già specificato in questo articolo

Ogni capello è però diverso e necessita di un olio specifico per le proprie caratteristiche. Per questo non sempre gli oli funzionano e i risultati non soddisfano le aspettative.

Shampora Hair Oil recensione

Hair Oil è molto più di un olio per capelli. È l’olio per capelli, quello fatto su misura delle specifiche esigenze e per questo efficace al 100%. Anche in questo caso Shampora non si smentisce: l’Hair Oil ha una texture finissima, così leggera da fondersi con il capello senza ungerlo. 

Nel mio caso ho scelto un Hair Oil specifico per ammorbidire il capello, illuminare, idratare, nutrire, disciplinare e proteggere. Diversamente dagli altri oli, è più leggero e fa quel che promette senza sporcare il capello. 

Sono due i modi in cui può essere utilizzato. Sui capelli umidi prima dell’asciugatura per nutrire con leggerezza, dare all’acconciatura un aspetto sublimato e lucido e proteggere dal calore del phon. Sui capelli asciutti per limitare i danni da calore di piastra e ferri e per rinforzare e dare corpo.

Shampora Hair Oil

Lascia i capelli profumati, setosi e incredibilmente lucidi. Il tutto senza appesantire il capello o, peggio ancora, sporcarlo.  

Il consiglio in più: applicane sempre poche gocce (2-3 al massimo per capelli medio-lunghi) e solo su lunghezze e punte. Prima di applicarlo lavoralo tra le mani per distribuirlo meglio tra i capelli. 

Personalmente l’ho amato dal primo istante. Perché sembra proprio fatto per i miei capelli e dà quella marcia in più alla piega. Un mai più senza di cui non faro più a meno.

4 motivi per provare Hair Box Shampora

Se sei arrivata fin qui significa solo una cosa: sei interessata al servizio Hair Box di Shampora ma forse non ti ho ancora convinta. Ti do allora 4 motivi per cui dovresti proprio provare questo servizio di routine per capelli personalizzata: 

1. La componi tu in base ai tuoi capelli e alle tue necessità. Contiene prodotti unici, formulati solo per te, realizzati sul momento. Questo significa solo una cosa: niente prodotti per capelli dimenticati chissà da quanto sullo scaffale ed estremamente generici. 

2. Con ogni consegna ricevi un regalo sicuro. Dalla shopper in cotone illustrata all’Hair Oil in full size: ogni volta ti sentirai coccolata. 

3.Con Hair Box hai la migliore routine per i tuoi capelli al miglior prezzo di sempre. Invece che pagare i prodotti a prezzo pieno, ottieni un super sconto che ti permette di risparmiare senza rinunciare alla qualità. E la spedizione è gratuita. 

5.Vuoi mica rinunciare al mitico Hair Oil? Il primo olio personalizzato per capelli è unico nel suo genere. E siamo sicuri diventerà il tuo alleato di bellezza per capelli spettacolari ogni giorno. Anche quando ti svegli male e hai un diavolo per capello.

Shampora Hair Box

Hair Box Shampora è davvero ciò di cui avevamo bisogno. Un servizio utile, completo e flessibile per prendersi cura dei propri capelli nel tempo senza rinunciare alla qualità e ad un prezzo imbattibile. 

Ti ho detto tutto quello che devi sapere. Ti piace questo servizio? O hai ancora dei dubbi? Ti aspetto nei commenti per parlarne insieme e rispondere a tutte le tue domande! 


Potrebbe interessarti anche:

3 Comments

Leave a Reply
  1. Il concept di questo brand mi piace molto, anche il fatto di poter personalizzare i prodotti!:-)

    • Ciao Giulia, sono felice di saperlo! 🙂
      Grazie a te, se avrai voglia di condividere la tua esperienza dopo aver provato la tua Hair Box ti aspettiamo qui nei commenti per un update dove ci racconti come ti sei trovata. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.