Anteprima novità Adorn 2022: i prodotti per capelli dallo stile vintage!

Adorn piace per le sue inconfondibili confezioni dallo stile retrò, le idee alla moda e la ricerca nei dettagli. Scopri in anteprima le novità del brand per il 2022, per sfoggiare capelli da vera pin up in ogni occasione!

Adorn, il brand fiorentino specializzato in prodotti per hairstyling fondato da Ludovico Martelli, presenta in anteprima tutte le novità per il nuovo anno.

Alessandro Enriquez, noto designer di moda, ha scelto l’azienda come beauty partner per presentare la nuova collezione di abiti pret-à-porter ispirata al Mediterraneo, tra splendidi paesaggi italiani, francesi e spagnoli.

I prodotti Adorn soddisfano con cura e qualità tutte le tendenze del momento, accontentando le diverse esigenze dei capelli delle donne.

Anteprima novità Adorn “It’s beauty”

La linea Adorn “It’s beauty” include prodotti innovativi per la bellezza e lo styling della chioma.

“Vai col liscio” e “Il riccio che ci piace” sono le due proposte di shampoo glossy pensate sia per i capelli lisci, che per quelli ricci.

“Splendida splendente” è il balsamo adatto a tutti, che districa con dolcezza i nodi, lasciando un delizioso profumo lungo tutta la capigliatura. “Lisci come seta” è invece il balsamo leave in, che non richiede risciacquo, pensato soprattutto per i capelli più ruvidi e crespi.

“Belli in maschera” è il trattamento finale per coccolare la tua chioma, ricco di ingredienti idratanti e nutrienti.

Proprio negli ultimi mesi, Adorn ha inserito interessanti novità all’interno della linea, per completare la gamma di prodotti offerti: “Onda su onda”, per esempio, è uno spray in grado di donarti istantaneamente irresistibili beach waves, dall’aspetto estremamente naturale e morbido.

Accanto alla linea “It’s beauty”, troviamo anche quella “It’s styling”, che include prodotti finish studiati per dare forma e definizione ai capelli.

“It’s Caring” per concludere, propone trattamenti specifici per la cura mirata del cuoio capelluto.

Adorn "It's beauty" linea per capelli 2022

Adorn si contraddistingue per l’originalissimo packaging divertente, colorato e curato nei minimi particolari. Il mood vintage delle confezioni rende unico e inconfondibile ogni prodotto, trasformandolo in un oggetto bello da possedere, oltre che buono da usare.

Puoi acquistare i prodotti Adorn direttamente online, oppure cercandoli tra gli scaffali all’interno dei tuoi beauty store preferiti oppure su Amazon a questo indirizzo.


Potrebbe interessarti anche:

3 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Oltre ad essere di ottima qualità i prodotti adorn mi fanno sempre impazzire per il pack. Mi ispirano tutti i prodotti ma forse in cima alla lista ci sta lo shampoo per capelli ricci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *