Le 5 migliori piastre per capelli attualmente in commercio

Le piastre per capelli sono l’accessorio di bellezza più amato e allo stesso tempo più odiato dalle donne. Liscianti, arriccianti, lucidanti, disciplinanti e anti – crespo, le piastre per capelli sono un vero toccasana per chi possiede una chioma ribelle e ingestibile. Tuttavia, tendono a bruciare il capello, assottigliandone il fusto e favorendone la caduta o lo spezzarsi.

Con le nuove tecnologie e con i nuovi test, però, i prodotti rilasciati in commercio negli ultimi anni stanno migliorando da questo punto di vista, cercando di preservare non sono la bellezza estetica del capello, ma anche la sua salute. A questo proposito abbiamo scelto oggi di mostrarvi la lista delle migliori piastre per capelli, scelte in base alla tipologia e all’utilità.

Ghd V Gold Classic Styler

Piastra per Capelli ghd V Gold Classic Styler

Abbiamo scelto di includere questa piastra in lista in quanto si tratta di un prodotto di alto livello, professionale, che possiede al momento un ottimo prezzo, economico rispetto a ciò che è in grado di fare. Si tratta della Ghd Gold Classic styler, piastra lussuosa e moderna, dotata di un’elegante custodia protettiva per le sue avanzate lamelle. Adatta per chiunque desideri realizzare sia acconciature riccie che lisce, la piastra Ghd V Gold Classic Styler è in grado di donare ai capelli ultra brillantezza e di dare vita a uno styling senza imperfezioni.


Braun Satin Hair 7 – ST 750

Piastra capelli Braun Satin Hair 7

Cambiamo completamente genere e sicuramente qualità, ma la Braun Satin Hair 7 – ST 750 è una piastra che deve essere necessariamente inclusa nella lista, vista una sua caratteristica particolare, quella di essere specifica per capelli colorati. Questo tipo di chioma, infatti, è spesso disidratata, secca e fragile, e la piastra in questione riesce a proteggerla, evitando allo stesso tempo una perdita di colore fino al 70%. La temperatura massima raggiungibile è di 200 gradi, ma è possibile regolarla in base alle categorie “capelli fini”, “capelli normali” e “capelli spessi”.


Imetec Bellissima rotante BHS 1 100

Imetec Bellissima rotante BHS 1 100

La Imetec Bellissima rotante BHS 1 100 è una piastra davvero rivoluzionaria che dobbiamo assolutamente includere nella lista delle migliori piastre per capelli del 2016. Dotato di un sistema di rotazione automatico bidirezionale, questo prodotto offre la possibilità sia di piastrare i capelli che di arricciarli in pochi minuti. Questa piastra promette, inoltre, di far ottenere risultati a qualunque donna con qualsiasi tipo di capigliatura. La temperatura è regolabile in base a 10 livelli diversi, che vanno da 120°C a 210°C, ma anche quello più alto riuscirà a mantenere comunque i capelli morbidi, setosi e protetti.


Remington S7200 Piastra Wet 2 Straight

Remington S7200 Piastra Wet 2 Straight

La Remington S7200 Wet 2 Straight è una piastra che ci sentiamo di inserire in lista, in quanto considerata la migliore per coloro che non hanno tempo o voglia di asciugare i capelli con il phon e preferiscono accorciare i tempi, passando direttamente la piastra: infatti, il prodotto in questione è specifico per i capelli umidi. Pensata appositamente per questa categoria, la piastra della Remington è stata realizzata in ceramica di ultima generazione infusa con micro particelle anti-crespo, che impediscono ai capelli di gonfiarsi dopo la piega.


Imetec Bellissima Mini M 200

Imetec Bellissima Mini M 200 Piastra per Capelli

L’ultima piastra inclusa nella lista delle migliori piastre per capelli del 2016 è la Imetec Bellissima Mini M 200, un prodotto particolare in quanto compatto e portatile, perfetto per essere inserito in borsetta e utilizzato ovunque vi sia una presa disponibile, per ritoccare le ciocche ribelli. Questa piastra permette di ottenere uno styling liscio o anche mosso in qualsiasi posto desideri. La sua dimensione è di soli 17 cm, ma le sue prestazioni sono davvero elevate e riescono a raggiungere la temperatura massima di 200°C.


<<Torna alla categoria Hairstyle & tips

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Col capello corto e liscio non mi serve utilizzarla, ma moltissime mie conoscenze ne fanno un uso smodato….Trovo geniale e pratica la piastra per capelli, a patto che non se ne abusi e si stressino i capelli!!:-))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.