11: sottile fermaglio per capelli
Niente emana più eleganza di una delicata clip gioiello aggiunta ad un’acconciatura dolcemente scompigliata. E’ un ever green, che conquista i cuori generazione dopo generazione. Look minimalista con effetto “Wow” garantito!
12: fascia dorata decorata
Ecco uno dei migliori accessori per capelli corti del 2018 Se sei un’amante dell’oro, apprezzerai sicuramente il consiglio. Lasciati conquistare da questa lussuosa fascetta ispirata all’Egitto. Donerai un tocco ultra glam alla chioma, tenendola perfettamente ordinata durante tutto il giorno. Ideale per le acconciature corte, successo garantito.
13: forcine ricamate
I cerchietti dorati non sono esattamente la tua passione? Prova ad aggiungere queste sofisticate forcine d’argento e valorizza il tuo taglio. Combina due di queste forcine ricamate e conferisci un tono accattivante al look. Se il tuo motto è: “La semplicità è la chiave”, adorerai il fascino di questo accessorio facile e veloce da indossare.
14: fascia decorativa sofisticata
Si tratta di un’idea semplice per abbellire istantaneamente il tuo taglio pixie. Indossa una fascia decorata, pronta in pochi minuti è l’ideale per domare i capelli indisciplinati. Sei di fretta e non puoi lavare i capelli? Indossa la fascia prima di correre fuori dalla porta di casa, sarai perfetta in un secondo!
15: cravatta annodata in stile vintage
Cerchi un modo per stupire chi ti guarda? La cravatta annodata a mo’ di fascia sulla testa è il top dei trends. E’ l’idea perfetta per chi non ama indossare cerchietti, gioielli e accessori scintillanti. La cravatta è elegante e casual, trasformerà i tuoi capelli in un’opera creativa fuori dal comune!
16: fascia bandana alla moda
Le bandane sono un’invenzione geniale; puoi indossarle in mille modi, creando look nuovi e sempre diversi tra loro. L’idea in più? Piega la bandana per il lungo (in modo da renderla sottile) e avvolgila intorno alla testa; lascia libera la frangia e donna un po’ di brio disordinato al look
17: fascia gioiello decorata con fiori
Torniamo all’affascinante mondo fatato, popolato da elfi e principesse. Indossa la fascia gioiello sul tuo taglio pixie, per un look che si ispira alla regina delle nevi. Perfetto per le serate importanti, da abbinare ad un abito elegante e sofisticato.
18: Fascia con pietre e cristalli
Dona brio ai capelli corti indossando una fascia sottile, impreziosita da pietre e cristalli scintillanti. Si adatta ad ogni colorazione, aggiungerà un immediato tocco glamour alla tua pettinatura, in modo discreto e raffinato. L’accessorio è perfetto per la vita di tutti i giorni.
19: Perline dorate
Le utilizzavi da bimba? Bene! E’ giunto il momento di rispolverarle! Le perline dorate sono sofisticate e alla moda, impreziosiscono la pettinatura rendendola scintillante e originale. Utilizza questi deliziosi accessori per valorizzare il tuo taglio corto, acconciando possibilmente una treccia per creare un look ancora più intrigante.
20: Acconciatura creativa con coriandoli
Ultimo consiglio, ma non meno importante dei precedenti! Hai scoperto quali sono i migliori accessori per capelli corti, non frenare proprio ora la tua fantasia! Decora la chioma con stelle metallizzate e stupisci gli amici durante le occasioni speciali. I coriandoli si trasformeranno in un meraviglioso alleato di stile!
In conclusione, avere i capelli corti non significa non poter sperimentare con il proprio aspetto, anzi! Esiste una moltitudine differente di accessori con cui poter giocare, cambiando stile ogni giorno. Lascia spazio alla creatività e inventa nuove acconciature. Il vantaggio maggiore delle chiome corte è la rapidità di azione: saranno sufficienti pochi istanti per creare il tuo look migliore, anche quando avrai poco tempo a disposizione. Preferisci i capelli corti o lunghi?
Patrizia
Potrebbe interessarti anche:
- 20 nuove acconciature da sposa con accessori per capelli medi
- Accessori make up: 10 proposte innovative ed originali
Rincuorante vedere che anche per chi ha i tagli corti ci sono tanti accessori in grado di valorizzare, finora si è sempre concentrata l’attenzione sulle lunghe chiome….
oooh finalmente un bell’articolo che dà ispirazioni varie a chi come me porta i capelli corti corti 😀 grazie Patrizia
Wow, invece per chi ha i capelli lunghi?
Molto carina la fascia in pizzo!:D
ho i capelli lunghi e spesso penso che le ragazze con i capelli corti hanno poco da “acconciare”, in realtà vedendo queste foto con qualche accessorio si può rendere una bellissima chioma senza dover rinunciare al taglio corto!
Anch’io ho i capelli lunghi, ma molti di questi accessori me li vedrei proprio bene.
al momento ho i capelli lunghi, comunque condivido con te che anche i capelli corti possono arricchirsi con degli accessori particolari come quelli che hai presentato tu, una bellissima selezione..