in ,

L’Oréal Stylista: la linea capelli per ricreare i look più cool visti sui social

Dopo il clamoroso successo di Colorista, L’Oréal ci riprova con Stylista, un’inedita linea di prodotti per capelli dedicati allo styling. Nata e progettata in collaborazione con otto tra le top influencers mondiali in fatto di hair care, L’Oréal Stylista propone una gamma di prodotti pensati per lo styling delle acconciature più glam del momento.

Liscio perfetto, onde mosse naturali, raccolti sofisticati, corti ribelli, ricci da definire, capelli da volumizzare e nutrire. Da oggi acconciare i capelli sarà un gioco da ragazzi con i nuovi prodotti L’Oréal, scoprili con noi!

L’Oréal Stylista

L’Oréal Stylista, prodotti per capelli da influencer!

Una gamma di prodotti sbarazzina, giovane e trendy. E’ ciò che Stylista offre a chi cerca prodotti per lo styling facili da utilizzare, economici e realizzati con ingredienti rispettosi per la salute del capello.

Il brand francese si è avvalso del prezioso aiuto di top influencer mondiali, giovanissime i cui capelli sono diventati presto i protagonisti assoluti dei loro scatti su Instagram. Stylista offre una gamma di otto prodotti dedicati allo styling per le acconciature del 2018, dal liscio effetto sleek all’ambitissimo effetto beachwaves per capelli come appena tornate dal mare.

I prodotti sono formulati nel pieno rispetto del capello, non contengono parabeni, siliconi ed alcool e sono disponibili in formati che vanno dal siero al latte fluido.  Ogni prodotto è specifico per un determinato tipo di capello, che tratta sfruttando ingredienti naturali diversi tra loro: dal melograno al fior di vaniglia i risultati professionali per lo styling a casa sono assicurati!

Ci sono 18 recensioni della linea L’Oréal Stylista17 positive ed 1 negativa per leggerle clicca qui.

I prodotti L’Oréal Stylista

The Sleek Serum

Liscio perfetto con il siero fluido della gamma che leviga e disciplina i capelli crespi. L’effetto liscio sleek è assicurato per 24 h, il capello naturalmente lucente grazie alle bacche di Acai contenute in formulazione.

Valido termoprotettore, va utilizzato sui capelli umidi prima dell’asciugatura per proteggerli e lisciarli. Utilizzato invece sui capelli asciutti elimina l’effetto crespo del tutto.

L’Oréal Stylista The Sleek Serum

The Beach Wave Mist

Desideri ricreare il mosso naturale ma non sai proprio come ottenere le onde estive sui capelli che tanto ti piacciono dopo una giornata di mare? Lo spray texturizzante fa al caso tuo!

Garantisce infatti un mosso naturale per oltre 24 ore grazie alla formulazione contenente sale marino. Questo agisce sul capello realizzando onde naturali e voluminose proprio come quelle che ottieni dopo un giorno al mare. Si applica sui capelli asciutti prima della piega per un risultato perfetto. Leggi la recensione dettagliata

L'Oréal Paris Stylista Beach Waves Spray

The Bun Gel Spray

Ideale per sofisticati raccolti e chignon. E’ un gel spray per capelli che dona corpo e volume. Contiene olio di petali di rose, grazie al quale è possibile rafforzare e riparare i capelli danneggiati. Applicalo sui capelli asciutti massaggiando le radici per realizzare  lo chignon perfetto.

L'Oréal Paris Stylista Bun

 

The Blowdry Cream

Protegge e rivitalizza i capelli la crema idratante 2in1 della gamma. Assicura una piega perfetta e una protezione totale dei capelli fino a 96 ore di tenuta. Applicala sui capelli umidi e asciuga per dare la piega che preferisci al capello.

Contiene semi di uva, nutrienti naturali. Il capello è del tutto rivitalizzato.

L'Oréal Paris Stylista The Blowdry Cream

The Pixie Cream-Wax

Innovativa la cera per capelli corti L’Oréal, formulata con melograno per assicurare al capello forza e luminosità. Definisce e scolpisce i tagli corti fino a 48 ore con una texture naturale e impalpabile da applicare sui capelli asciutti.

L'Oréal Paris Stylista Pixie Cera per Capelli Corti in Crema

The Curl Tonic

Definisce e rende elastico il capello il tonico per capelli ricci della gamma. Grazie alle bacche di goji in formulazione, energizzanti naturali, migliora e preserva la salute del capello garantendo ben 48 ore di tenuta.

Vaporizzalo sui capelli umidi, massaggia e asciuga: in men che non si dica i tuoi ricci non avranno nulla da invidiare a quelli delle riviste più patinate!

L'Oréal Paris Stylista Curls Spray Capelli per Ricci Definiti

The Braid Milk

Il latte fluido Stylista aiuta a realizzare facilmente le trecce. Fissa e definisce per oltre 24 ore, nutrendo il capello costantemente grazie al latte di cocco di cui è composto.

Utilizzarlo è facile: applicalo su tutte le lunghezze, realizza la treccia che desideri e mettine ancora per dare ulteriore brillantezza. Il risultato? Per selfie da incorniciare.

L'Oréal Paris Stylista The Braid Milk

The Big Hair Spray

Per capelli da volumizzare e acconciature da strutturare. Lo spray volumizzante della linea conferisce al capello un delizioso effetto mat, un volume senza eguali e capelli incredibilmente morbidi.

Il fior di vaniglia lascia la chioma setosa e morbida, pronta per essere sfoggiata in qualsiasi occasione. Vaporizzalo sulle radici asciutte, massaggia e fissa: otterrai in men che non si dica un’acconciatura semplice ma di grande effetto.

L'Oréal Paris Stylista Big Hair Spray

L’Oréal Stylista prezzi e dove acquistare

Il prezzo di ogni singolo prodotto Stylista è di 7,50 euro. Puoi acquistare i prodotti della nuova linea per capelli L’Oréal presso tutti gli stores e le profumerie convenzionate dal marchio oppure su Amazon.

Miglior offerta su Amazon con spedizione gratuita: 

Scritto da Miss B.

Barbara I.

''Un giorno qualcuno mi allungò una penna. La osservai, me la rigirai tra le mani chiedendomi cosa me ne facessi di una semplice penna.
Poi la posai su un foglio. Il resto venne da sé.''
Gattara incallita. Amante delle cose buone della vita: cibo, scrittura, lettura, bellezza. Di questa scrivo ogni tanto qualcosa, raccontandola da mille prospettive diverse.
Non credo nei miracoli. Credo nella capacità di trasformarsi ogni giorno. Con qualsiasi mezzo. Make up incluso.

14 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ottima tip! Non sapevo dell’esistenza di questi nuovi prodotti l’oreal…non vedo l’ora di provare quello per ricreare le beach waves, adoro quell’effetto sui capelli.

    • Ciao Totta! ;-D Guarda, sto provando da qualche settimana proprio quello da te citato e ti dico subito che per quello che costa ne vale tutta la pena. Effetto molto bello ma soprattutto naturalissimo, dona volume e ricrea beach waves con una facilità impressionante senza bisogno di perdersi in chissà quali gesti estremi. 😀 Non appesantisce il capello e questo gli dà ancora più valore. Te lo consiglio! 🙂

  2. Nooooo… è solo un’ora che faccio parte di beautytester e….. li vogliooooo tuttiii … i miei capelli un giorno son lisci, un giorno mossi, un giorno beach Waves , un giorno boccoli… praticamente piastra dipendente…

    • Ti capisco, Viv 😛 Anch’io sono piastra dipendente e devo darmi una regolata prima che i miei capelli mi salutino con tutte le motivazioni del caso auahahahaha ;-P
      Per quanto riguarda i prodotti ne sto provando uno della gamma ed è davvero fantastico. Ne parlerò in una recensione quanto presto, pertanto mi sento di consigliarteli vivamente 🙂

  3. Ho dato un’occhiata ai pochi Inci ancora reperibili in rete e mi sembrano un pò fortini come prodotti per le mie esigenze, ma si prospetta un’altra linea di grande successo del brand, che accontenterà con le sue tante proposte le cultrici di questa tipologia di prodotti….Grazie della bella presentazione:-)

  4. una linea giovane e trendy come dici tu…mi piace molto e i prodotti sono veramente interessanti, soprattutto quelli per le onde e le trecce sono quelli che mi incuriosiscono di più.

  5. Io ambisco da sempre a modellare con un po’ di ricciolosità e volume i miei lunghi e pesanti spaghetti e questi prodotti così colorati e attraenti mi incuriosiscono non poco.

  6. Mi piacerebbe davvero tanto provare quello per i ricci , i prodotti nuovi ,mi entusiasmano sempre ,se poi sono anche belli da vedere come in questo caso e con un prezzo accessibile ,la mia attenzione arriva alle stelle

  7. Sono troppo curiosa di provarne almeno tre 😀 Per la piega liscia il termoprotettore anti crespo, per le onde the beach wave e per il riccio naturale the curl tonic…davvero interessanti!

Lascia un commento

Ombre première color silver pink n.814 di Chanel

Recensione Ombre Première color silver pink n.814 di Chanel

Collezione Make Up Chanel Les Beiges Estate 2018

Collezione Make Up Chanel Les Beiges Estate 2018