20 nuove acconciature da sposa con accessori per capelli medi

[tps_title]Le migliori 20 acconciature sposa con accessori per capelli medi – Parte 2[/tps_title]

Capelli medi raccolti in un’elegante acconciatura Gibson Tuck

Acconciatura sposa capelli medi

Un’acconciatura da sposa per capelli medi alquanto bon ton e vintage è il concio Gibson Tuck da modernizzare grazie all’uso di dettagli decorativi fashion dallo stile diverso en pendant con l’estetica dell’abito nuziale.

Bouffant dalla forma strutturata

Acconciatura sposa capelli medi

Si può realizzare una scenografica pettinatura dal sapore vintage dando forma ad una contemporanea versione del bouffant che valorizza un marcato contrasto tra finish lucido e ciocche disordinate, questo hairstyle può accompagnarsi ad una treccia non troppo tirata che separa le parti inferiori e quelle superiori.

Beehive da sposa

Acconciatura sposa capelli medi

Le donne che amano lo stile vintage possono optare per una declinazione elegante del beehive giocando su un volume morbido valorizzato dalla texture liscia e dal finish alquanto lucido, a questo hairstyle si può accompagnare un cerchietto oppure una fascia con dettagli sparkling.

Raccolto con ricci ed accessorio bridal

Acconciatura sposa capelli medi

Se si cerca un raccolto nuziale romantico, femminile ed al tempo stesso divertente si possono raccogliere le ciocche di capelli ravvivate da piccoli ricci in un concio dalla forma a banana, il tocco chic per completare lo styling è quello di indossare accessori gioiello o fiori veri inseriti tra le ciocche.

Inserti floreali tra i capelli

Acconciatura sposa capelli medi

Chi si sposa in estate può aggiungere alla sua acconciatura sposa dei fiori freschi esotici che possono rendere più sbarazzino uno chignon morbido dalla forma a cascata.

Raccolto da sposa dallo stile bucolico

Acconciatura sposa capelli medi

Le tendenze bridal più popolari delle ultime stagioni vedono rivivere lo stile bucolico che può prendere forma anche tra i capelli di diversa lunghezza; per un look minimal chic si possono tirane indietro i capelli avvolgendoli in un delicato intreccio dall’aspetto morbido e dall’allure campestre.

Chignon con onde morbide

Acconciatura sposa capelli medi

Le onde piatte dal sapore retrò possono essere introdotte in raccolti artistici che assumono la forma di uno chignon appuntato sulla nuca, a questo hairstyle si può integrare la presenza del velo da posizionare in basso senza coprire l’acconciatura.

Raccolto spettinato fissato perfezione

Acconciatura sposa capelli medi
Instagram / @HAIRANDMAKEUPBYSTEPH

Partendo da una texture arrufata si può realizzare un raffinato raccolto dallo sviluppo tridimensionale da appuntare nella parte posteriore, si può texturizzare la chioma con uno spray a base di sale che rende l’effetto mosso più corposo.

Look da sposa glamour e naturale

Acconciatura sposa capelli medi

Per un look glamour e di classe è bene curare la chioma che deve apparire lucida e sana, in questo modo qualsiasi concio con onde oppure con ciocche attorcigliate viene esaltato, si possono infine indossare dei dettagli floreali romantici.

Acconciatura con ciocche arrotolate

Acconciatura sposa capelli medi

Si può rinnovare l’aspetto del classico chignon inserendo delle ciocche arrotolate ed intrecciate tra loro dando forma ad un concio scultoreo e morbido da fissare stabilmente con un grande fiore di stoffa oppure vero.

Torna alla categoria Sposa

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Che meraviglia… e la mente vola pensando al futuro e a quel giorno.. chissà poi cosa combinerò con i capelli hahaha

  2. MI venisse mai voglia di accorciarli ancora, già un po’ li ho tagliati che prima li avevo lunghi fino in vita, ma queste acconciature sono tute meravigliose.

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *