Kérastase Soleil, prodotti solari per capelli – Estate 2020

Tutto quello che devi sapere su Kérastase Soleil, la nuova gamma di prodotti solari che proteggono, riparano e disciplinano il capello durante l’estate.

Anche i capelli più forti alla fine cedono: con l’arrivo dell’estate e delle lunghe esposizioni ai raggi del sole, al cloro, alla salsedine e al vento le nostre chiome sono più spente, rovinate e vulnerabili. Kérastase Soleil è la linea di prodotti solari per proteggere, detergere e riparare i capelli più fragili ed esposti al sole durante l’estate. 

Una gamma specifica che purifica e regala luminosità al capello nel rispetto della sua natura. Grazie agli oli che la compongono, aiuta a prevenire la secchezza del capello, proteggendolo dai raggi solari, dal cloro, dalla salsedine e dal vento. Incredibilmente più lisci e disciplinati, i capelli acquistano vitalità e corpo grazie ad una routine perfetta durante la bella stagione. 

Kerastase linea Soleil

Ecco tutti i prodotti della gamma Soleil! 

Shampoo Apres-Soleil

La detersione idratante che aiuta ad eliminare residui di sale, cloro e sabbia dai capelli sensibilizzati dall’esposizione al sole. Morbidezza assoluta e purificazione intensa, protegge dai raggi UV grazie ad un mix di acqua di cocco, vitamina E e filtri UV. 

Come si usa: Applica 1-2 noci di prodotto sui capelli umidi. Massaggia e risciacqua.  

Shampoo Apres Soleil Kerastase

Maschera capelli Apres-Soleil

Ristruttura intensamente questa maschera dopo-sole per capelli che aiuta a ripristinare i livelli ottimali di idratazione dopo una lunga giornata al mare. Rinforza, lascia i capelli brillanti e morbidi, profumandoli delicatamente. 

Anti-crespo, disciplina lunghezze e punte senza appesantire ma nutrendo con leggerezza. 

Come si usa: Distribuisci una noce di prodotto sulle lunghezze dopo aver fatto lo shampoo. Tieni in posa per 5 minuti, quindi emulsiona e risciacqua. 

Maschera Apres Soleil

Crema per capelli Créme UV Sublime

E’ un trattamento in crema per capelli esposti al sole con triplice azione: idrata, disciplina il crespo, illumina. Un prodotto completo che può essere considerato un jolly quando si parla di protezione dei capelli dai raggi UV, cloro e salsedine. Il plus? Un delicato ma persistente profumo di gelsomino coccola i capelli e li rende sublimi. 

Come si usa: Applica 1-2 noci di prodotto su capelli umidi o asciutti, prima e dopo esserti esposta al sole. Massaggia sulle lunghezze e lascia agire. Non serve risciacquare. 

Creme UV Sublime Kerastase

Olio Bifasico Huile Siréne

L’olio bifasico per capelli è multi-protezione, formulato con un mix di olio di babassu e filtro UV che idrata e sublima regalando un bellissimo effetto Beach Waves. Riduce il crespo e protegge dai raggi solari, vento, cloro e salsedine. Aiuta a definire il mosso con un delicato profumo di gelsomino e solar tuberose. 

Come si usa: Agitare bene e vaporizzare su capelli bagnati o asciutti prima di esporsi al sole. Puoi riapplicarlo in qualsiasi momento della giornata e non necessita di risciacquo. 

Olio Bifasico Huile Siréne Kerastase

 

Cosa ne pensano i consumatori di Kérastase Soleil

Kérastase Soleil viene considerata come una delle migliori routine dopo-sole per tutti i capelli più vulnerabili ed esposti a tutti quei fattori che in estate potrebbero seriamente danneggiarli. Non si tratta di una linea miracolosa ma aiuta a limitare i danni, mantenendo i capelli fluenti, soffici e corposi per tutta l’estate.  

Un bagno di vitalità che rigenera, protegge e purifica ogni tipo di capello. Una routine estiva per capelli che vale la pena adottare per proteggere la chioma tra un bagno e l’altro. 

I prodotti Soleil sono disponibili alla vendita su Amazon da questo link e sull’e-commerce del brand, nonché nei migliori negozi convenzionati del marchio. 


Potrebbe interessarti anche:

3 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io vorrei provare per prima la maschera doposole che trovo un vero must to have anche se proteggo sempre i capelli con il cappellino e uso pure la cuffia in acqua, più che altro per nuotare più liberamente avendoli lunghi.

  2. Davvero interessanti questi prodotti, mai tralasciare la cura dei capelli, specie quando gli agenti atmosferici possono influire tanto come d’estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *