Tutto quello che devi sapere su Kerastase Fusio-Dose Home Lab

Kerastase Fusio-Dose Home Lab è il nuovo trattamento per capelli che promette risultati professionali direttamente a casa propria. Scopriamo insieme come funziona, come usarlo e quali risultati si possono ottenere.

Capelli perfetti come dal parrucchiere ma con una sostanziale differenza: i risultati li ottieni direttamente a casa. Come? La novità si chiama Kerastase Fusio-Dose Home Lab, una ricca combinazione di booster e concentrati utili per la salute del capello.

Cinque booster e quattro concentrati danno vita ad una soluzione unica nel suo genere, una rivoluzione per i capelli che vengono così trattati in base ai bisogni primari e secondari.

Kerastase Fusio-Dose Home Lab

Kerastase Fusio-Dose Home Lab cos’è? Tutto quello che devi sapere su questo super trattamento per capelli!

Fusio-Dose Home Lab è la versione casalinga del celebre Fusio-Dose Kerastase, un trattamento istantaneo per capelli composto da due parti:

  • Booster, trattamenti concentrati in boccetta;
  • Concentrè, soluzione di principi attivi in fialetta.

Inizialmente proposto come trattamento personalizzato da effettuare unicamente in salone, adesso è possibile effettuarlo a casa con kit specifici. L’utilizzo è semplice e intuitivo, il tempo di applicazione ridottissimo e i risultati eccellenti.

La versione utilizzata in salone prevede l’utilizzo di un booster e di un concentrato miscelati insieme. Attualmente le combinazioni possibili sono molteplici ed è possibile scegliere tra le seguenti opzioni:

  • Brillance, per rendere i capelli più brillanti;
  • Densitè, per ridare consistenza alla fibra capillare;
  • Reconstruction, la soluzione che consente di ridurre la caduta dei capelli fino al 50% in meno;
  • Nutrition, capelli fino a tre volte più nutriti;
  • Discipline, per capelli tre volte più disciplinati.

Kerastase Fusio-Dose Home Lab

Kerastase Fusio-Dose Home Lab, ad ogni problema la sua soluzione: tutte le combinazioni

La versione Home-Lab prevede l’utilizzo di due prodotti da miscelare insieme, proprio come la classica tecnica del trattamento in salone. Ogni kit comprende 4 booster e 4 concentrè, utili per un trattamento mensile.

E’ possibile scegliere tra 4 diverse varianti di concentrati attivi e 5 booster. Le combinazioni sono apparentemente limitate ma in realtà rispondono a qualsiasi esigenza del capello e sono totalmente personalizzabili.

I concentrati Fusio-Dose Home Lab

Sono quattro, contenuti in piccoli flaconi e dalla consistenza tipicamente liquida. E’ possibile scegliere tra:

  • Densifique, una miscela con Pro-Calcium per rinforzare i capelli;
  • Oléo-Fusion, complesso di oli per nutrire i capelli istantaneamente;
  • Vita-Ciment, un complesso anti-erosione per ricostruire i capelli;
  • Pixelist, con Amino-Shine per rendere i capelli radiosi e setosi.

I booster Fusio-Dose Home Lab

Sono principi attivi con funzioni diverse in base alla tipologia di capello e alle necessità. Consistenza in polvere, sono cinque principi attivi che agiscono su ogni tipo di problema capillare:

  • Ricostruzione, con pianta della resurrezione esclusiva e complesso anti-erosione. Rinforzante;
  • Brillantezza, attivi amino-shine e zinco gluconato per capelli radiosi;
  • Densità, complesso ristrutturante;
  • Nutrizione, complesso nutritivo con Iris Royal per nutrire e dare volume.

Come funziona Kerastase Fusio-Dose Home Lab?

Booster e concentrati lavorano in sinergia, garantendo risultati ottimali su tutti i tipi di capelli. Ogni combinazione è personalizzata secondo i bisogni primari e secondari dei capelli. Questi bisogni vengono individuati da un’attenta analisi del capello effettuata in salone: in base ai risultati viene consigliato il kit Fusio-Dose ideale, formulato sulle necessità reali del capello.

I principi attivi penetrano in profondità, riequilibrando la salute del capello e agendo laddove ci sia una carenza. Il capello viene così trattato a tutto tondo, rigenerato dalla fibra e reso forte e brillante. I risultati? Come quelli che ottieni con una seduta dal parrucchiere.

Kerastase Fusio-Dose Home Lab

Come si usa Kerastase Fusio-Dose Home Lab: tutti i consigli utili

Ogni kit comprende il necessario per un mese di trattamento a casa. Booster e concentrati vanno miscelati con cura e utilizzati seguendo scrupolosamente determinate istruzioni.

Per prima cosa unisci il concentrato al booster. Agita energicamente fino ad ottenere una miscela unica e uniforme, l’insieme deve essere del tutto omogeneo. A questo punto inserisci l’erogatore nella boccetta del booster e lava i capelli come al solito.

Una volta detersi, tamponali con un asciugamano per togliere l’umidità eccessiva. Adesso è il momento di Fusio-Dose: spruzza il prodotto dalle radici alle punte, massaggia e tieni in posa per almeno 5-10 minuti. Generalmente è il tempo minimo di posa consigliato ma più si terrà il trattamento in posa, migliori saranno i risultati.

Avvolgi i capelli in una pellicola e attendi che il trattamento faccia effetto. Una volta trascorso il tempo necessario i tuoi capelli saranno pronti per essere asciugati e messi in piega.

Il trattamento Fusio-Dose Kerastase Home-Lab va effettuato una volta a settimana. Ricordati sempre di non esagerare e di scegliere il kit più adatto alle tue esigenze.

Le opinioni di chi lo ha utilizzato a casa: capelli stupefacenti in soli cinque minuti!

Crederesti mai ad un prodotto che promette risultati miracolosi in soli 5 minuti di posa? E’ giunto il momento di crederci perché con Fusio-Dose di Kerastase il sogno diventa realtà!

Chi lo ha provato sostiene di avere raggiunto risultati prima d’ora impensabili. La trasformazione del capello è evidente, avviene in soli 5 minuti e le promesse sono davvero concrete, a prova di tocco.

Con Fusio-Dose i capelli sono disciplinati, lisci e lucidi. Più corposi, acquistano volume e splendono di nuova lucentezza. Ma c’è di più: i risultati ottenuti con questo trattamento Home Lab Kerastase durano fino a 5 lavaggi, un motivo in più per provarlo!

Prova Fusio-Dose Kerastase Home Lab e scoprirai quanto sia facile avere capelli bellissimi anche a casa!

Risultati impeccabili anche a casa con Fusio-Dose Home Lab, ricetta infallibile Kerastase che dona ai capelli una dimensione tutta nuova. Puoi trovare il kit completo presso i migliori saloni aderenti al servizio e su Amazon, dove puoi acquistarlo ad un prezzo speciale.


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Favolosa questa linea, mi hai davvero incuriosita e il packaging non passa certo inosservato poi io amo i colori, un piacere per gli occhi.

  2. Con Kerastase mi sono sempre trovata bene! Questi trattamenti sono davvero interessanti! Bellissimo anche il pack!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *