I migliori tagli di capelli corti con frangetta (idee con foto)

Uno dei tagli più eleganti per incorniciare ed esaltare la bellezza del viso femminile è sicuramente il taglio corto o addirittura il super corto;  comodo, pratico e facile da pettinare , diviene ancora più raffinato con una frangetta, in grado di ingentilire ancora di più il volto.

Ci siamo quindi premurati di realizzare una lista di stili e tagli diversi ispirati al corto di tendenza a cui attingere. Ma prima di decidere quale taglio realizzare, sarà opportuno consultarvi con il vostro parrucchiere di fiducia, in modo che possa indicarvi quale pettinatura sarà in grado di valorizzare al meglio i vostri lineamenti e quella più semplice da gestire in base alla vostra routine quotidiana.

Ogni donna dovrebbe dare una possibilità al taglio corto, come ad esempio questo, uno tra i più classici, ricercato e distinto per la donna sempre impeccabilmente raffinata.

Taglio corto frangetta

Il taglio di capelli corto con la frangetta sarà sicuramente una delle tendenze di quest’anno, inoltre il dettaglio della frangia con la sua eleganza, porta ogni donna a scoprire ancor meglio chi essa in realtà sia.

Taglio corto frangetta

Le donne asiatiche non dovrebbero mai rinunciare alla frangia. La bellezza di questa ragazza in foto è decisamente aumentata dalla frangia e dal modo in cui incornicia il suo viso enfatizzandone la bellezza.

Taglio corto frangetta

I tagli molto corti dietro e con frangia danno al viso un effetto quasi fatato, perché ricordano proprio le fatine dei cartoni animati, dunque sono i più indicati per coloro che vogliono addolcire i tratti del proprio volto.

Taglio corto frangetta

Usa le frecce per vedere tutti i tagli con frangetta

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sulle altre sono tagli bellissimi, ma non li vedo sul mio viso ovale inoltre la frangia mi dà un fastidio incredibile sulla fronte e non credo mi abituerei.

  2. Mi piacciono tantissimo, non è detto che una donna per essere femminile debba per forza avere i capelli lunghi, per un periodo li ho portati anche io così corti, sono bellissimi e comodissimi heheh

  3. Sono sempre spudoratamente di parte, ma adoro la maggior parte di questi tagli…Sui visini piccoli i tagli corti rendono moltissimo!!:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *