Dyson presenta Supersonic l’asciugacapelli del futuro – Foto

In un’epoca dove la tecnologia non finisce mai di stupirci, gli accessori beauty non possono certo essere da meno. Dyson lancia sul mercato Supersonic, il nuovo fantastico asciugacapelli delle meraviglie.

Dyson Supersonic asciugacapelli

Design innovativo ed elegante, linee futuristiche, leggero, silenzioso e poco aggressivo sui capelli.

Jen Atkin è l’ambasciatrice del nuovo ambito accessorio, appena lanciato in Giappone e presto disponibile nel resto del mondo. Il Supersonic ha un aspetto ergonomico allungato, composto da parti magnetiche, facili da posizionare. Il materiale non si surriscalda al tatto, evitando spiacevoli scottature. Il dispositivo misura la temperatura del flusso d’aria emesso 20 volte al secondo, l’auto regolatore impedisce l’eventuale surriscaldamento, così da proteggere la salute dei capelli.

Dyson Supersonic asciugacapelli

James Dyson ha voluto creare un asciugacapelli poco invadente, in modo da poter chiacchierare con la moglie nonostante  il suono del phon acceso! E’ dotato di 3 accessori magnetici: bocchettone normale, delicato e diffusore.

Durante gli ultimi 4 anni, 103 ingegneri Dyson hanno lavorato assiduamente al progetto, conducendo studi di ricerca in un laboratorio a Malmesbury, nel Regno Unito. Sono stati prodotti 600 prototipi per una spesa totale di circa 70 milioni di Dollari; l’asciugacapelli è stato testato su 1010 miglia di capelli!

Dyson-Supersonic

Il Dyson Supersonic dispone di 4 impostazioni di calore e 3 flussi d’aria differenti, possiede inoltre un pulsante di aria fredda. Il dispositivo si concentra su un sistema centrale di controllo del calore, che non può superare i 150 gradi. Ciò significa meno rotture, nessun effetto crespo o secchezza cutanea.

Lavora con un piccolo motore V9 posizionato nel manico, in modo da risultare leggero e maneggevole, con meno dolore al braccio per l’utilizzo prolungato. Il motore Supersonic è molto veloce e fornisce un elevato getto di pressione per l’asciugatura, che viene poi disperso tramite il diffusore. In definitiva i capelli saranno più sani, lucidi e setosi.

Il prezzo di questo gioiellino? A partire da 349 Euro! 

Dyson Supersonic sarà disponibile da questo autunno anche da Sephora

Recensioni asciugacapelli Dyson Supersonic:

Attualmente tutte le recensioni trovate in rete relative a questo asciugacapelli sono positive, con un unica nota dolente comune, il prezzo. Ma la qualità è davvero tanta e sopratutto per Natale potrebbe rivelarsi il miglior regalo da fare (o farsi) ad una donna.

Acquista questo asciugacapelli

Patrizia

14 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Avrebbe tutte le caratteristiche ideali in un phon (oltre al brand che di solito è una garanzia) e stavo giusto per farci un pensierino quando ho visto il prezzo….con ste cifre anche no, che peccato!!

  2. Il mio attuale phon mi sta abbandonando, se costasse meno me lo prenderei, mi piace come è fatto, ma sarà anche silenzioso?!?!

  3. L’unica cosa positiva di questo phon è che non si surriscalda, ed evita cosi scottature e non rovina i capelli. Ok, non è rumoroso. Per il resto mi sembra una gran ca-vo-la-ta! Per non parlare del prezzo poi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *