Colori Capelli Estate 2018, i Trend più amati per la Bella Stagione

Capelli succulenti

Prova questo nuovo look molto colorato e divertente, le appassionate di moda sono ossessionate dai look succulenti; perché non provarli anche tu?

capelli molto colorati

Capelli rosa candy

L’estate 2018 vuole chiome color oro rosa riviste e modernizzate. Il rosa diviene in questo caso protagonista principale, donando grinta, brio e definizione al look. Da provare assolutamente.

capelli rosa candy

Rame dorato

Temi i cambiamenti radicali? Tingi la chioma in modo progressivo; potresti per esempio sperimentare con il look oro-rame, particolarmente in voga tra i colori capelli estate 2018. Elegante, chic e trendy, caratterizzato da punti luce color rosso ruggine.

capelli rame dorato

Toni gioiello

E’ una tra le più belle tendenze capelli previste per la bella stagione. Prova i toni dei gioielli scegliendo tra le colorazioni scure o chiare. Sperimenta diverse opzioni fino ad ottenere le tonalità che preferisci.

capelli con tonalità gioiello

Capelli Rosa caramello

Se la tua chioma è caratterizzata dai toni del rosso o del rame, questo è il look che fa per te! Il rosa rappresenta l’ultima tendenza moda in fatto di capelli, sperimentalo nella versione caramello; un cambiamento delicato ma pur sempre innovativo e ultra glamour.

capelli rosa caramello

Colori acidi

Ben presto le sfumature acide spopoleranno su Instagram. Non farti cogliere impreparata, studia la perfetta tonalità vivida, allegra e sorprendente per il tuo look. Porta un tocco di freschezza nelle calde giornate estive.

capelli fucsia fosforescente

Capelli color cioccolato malva:

Tutte le brune all’appello! Desideri un lieve cambiamento per la bella stagione? Trasforma la classica chioma color cioccolato in qualcosa di nuovo, arricchendola con sfumature malva.

capelli color cioccolato malva

Per approfondire scopri la gallery fotografica completa dedicata al colore cioccolato Malva.

Quale look preferisci tra i colori capelli estate 2018? Come acconcerai la tua chioma per la bella stagione? Oserai con colori eccentrici, oppure sceglierai le intramontabili tonalità classiche?

Patrizia


Cerchi idee colore per i tuoi capelli?  Scopri le nostre gallery

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Anche quando cambio colore (comunque toni classici), torno poi fedele al mio adorato biondo in tutte le sfumature! Queste tonalità particolari stanno prendendo piede, mi piace molto vederle sulle altre ragazze..io potrei azzardare al massimo con le punte!! il viola è davvero stupendo… 🙂

  2. Secondo me, l’aspetto meraviglioso di questa moda è che vedo sempre più ragazze e donne in hiro con capelli con questi colori e mi sembra che finalmente siano alla portata di tutte senza grossi problemi (salvo la mia renitenza a decolorare).

    • sono d’accordo! Io li ho provati! L’unico problema è che non riesco a trovare tinte colorate durature… Un paio di lavaggi e scompare tutto 🙁

  3. avendoli cortissimi al momento preferisco non farmi colori strani che non posso tagliar via, quindi mi affido al mio classicissimo hennè rosso egiziano e va bene così. sta da dire che tantissime di queste tonalità proposte mi piacciono e sto davvero vedendo in giro tante ragazze con il blue o con il viola

    • L’hennè è intramontabile 😀 Adoro il viola, però coloro solo le punte, tutta la chioma non fa per me… Credo 😀

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *