L’estate è la stagione migliore per mostrare tutta la nostra creatività; sprigionala attraverso il make up, la nail art, l’abbigliamento e l’hair styling! Perché non scegliere un nuovo e accattivante colore di capelli?
Questo è il momento giusto! Scopri subito le tendenze più gettonate del settore e lasciati ispirare dall’arcobaleno di nuance: capelli estate 2018, quali saranno i nuovi trend?
Colori Capelli Estate 2018, i Trend più amati
Arcobaleno caramellato
L’arcobaleno sulla chioma continua a mietere vittime; se non temi i colori, questo look è perfetto per te! Romantico, fantasy e sognante; per non passare inosservata!
Ultraviolet
Il viola intenso è il colore più in voga dell’anno, proprio come dichiarato da Pantone. Ora puoi indossarlo anche sui capelli, grazie alle speciali colorazioni intense e sensuali, da sfoggiare durante l’estate 2018.
Capelli color vino
La nuance vino sui capelli è stato un trend particolarmente apprezzato in passato; è finalmente giunta l’ora di riportarlo in auge! Se ami le tonalità piene e pigmentate, provalo subito, è il momento perfetto per sperimentare.
Baby blu
Si tratta di una colorazione particolarmente intensa e briosa, ideale sui capelli biondo platino. Aggiungi un po’ di colore alla tua estate, prima di tornare alle nuance classiche.
Ombre dorato
La moda Ombre non ci stancherà mai. Il trend estivo lo vuole elegante, raffinato e luminoso. Il modo migliore per realizzarlo è puntare sulle nuance dorate che ti faranno risplendere sotto i raggi del sole.
Capelli color rame
Le intense tonalità ramate sono nuovamente in voga. Hai paura di sbagliare? Cambia progressivamente colore, aggiungendo un tocco di rosso ruggine alla tua chioma bionda. Scoprirai subito se questo look fa per te, oppure no!
Colpi di sole bambina
Tra i colori capelli estate 2018 più gettonati troviamo il look “baciati dal sole”, dove la chioma prende vita grazie a delicate ciocche luminose dal look naturale, proprio come i capelli dei bambini. Funzionano bene su ogni colorazione e donano a tutte.
Capelli con radici color viola chiaro
Si tratta di una tecnica colorante divertente e innovativa. Puoi tingere le radici dei tuoi capelli con un’audace tonalità violaceo chiaro, lasciando il resto della chioma biondo platino, o aggiungendo un tocco di viola per ricreare l’elegante effetto ombre.
Capelli color Carbone
I capelli color carbone segnano una svolta nella moda dell’hair styling. Sperimenta e sii audace, ne varrà la pena, questa colorazione è perfetta per i mesi estivi.
Vai alla seconda parte della gallery
wow tutti colori favolosi ma la tonalità vino è davvero stupenda!! *.*
Anche quando cambio colore (comunque toni classici), torno poi fedele al mio adorato biondo in tutte le sfumature! Queste tonalità particolari stanno prendendo piede, mi piace molto vederle sulle altre ragazze..io potrei azzardare al massimo con le punte!! il viola è davvero stupendo… 🙂
Secondo me, l’aspetto meraviglioso di questa moda è che vedo sempre più ragazze e donne in hiro con capelli con questi colori e mi sembra che finalmente siano alla portata di tutte senza grossi problemi (salvo la mia renitenza a decolorare).
sono d’accordo! Io li ho provati! L’unico problema è che non riesco a trovare tinte colorate durature… Un paio di lavaggi e scompare tutto 🙁
avendoli cortissimi al momento preferisco non farmi colori strani che non posso tagliar via, quindi mi affido al mio classicissimo hennè rosso egiziano e va bene così. sta da dire che tantissime di queste tonalità proposte mi piacciono e sto davvero vedendo in giro tante ragazze con il blue o con il viola
L’hennè è intramontabile 😀 Adoro il viola, però coloro solo le punte, tutta la chioma non fa per me… Credo 😀
ultra violet, Toni gioiello o cioccolato malva sono bellissimi!!
Se avessi i capelli scuri il cioccolato malva lo proverei!
bellissimi i capelli ultraviolet!!!
Lo penso anch’io!!! Un colore bellissimo!!