20 Colori di Capelli per donne Over 55, bellezza senza tempo!

11: Capelli grigio-marrone cenere con frangia

I colori e gli stili di capelli per le donne over 55 sono diversi e personalizzabili in base alla forma del viso, alla tonalità della pelle, al tipo di capelli e allo stile di vita di chi li indossa. Richiedere un’acconciatura multi livello spettinata e vaporosa potrebbe ravvivare la tua pettinatura dandole un tocco più giovane.

Colore capelli per over 55

# 12: Pixie a strati grintoso e colorato

La perfetta atmosfera punk dedicata alle over! Fatti notare con questo look attuale e impertinente, ricco di personalità e divertente. Il taglio pixie irregolare è la combinazione perfetta se sei audace e irriverente.

Colore capelli per over 55

# 13: Bob castano intenso con colpi di sole luminosi

I capelli grigi appaiono sbiaditi e opachi, invecchiano e trasudano trascuratezza. Mantiene ricco il tuo colore e risulterai istantaneamente più giovane. Evita lo scolorimento utilizzando prodotti specifici per la cura dei capelli privi di solfati.

Colore capelli per over 55

# 14: Balayage Bob biondo cenere

Multidimensionalità e grinta per questa splendida colorazione di capelli dedicata alle donne over 50. Uno squisito mix da provare assolutamente, che combina il grigio naturale con il sofisticato biondo cenere. Eleganza garantita e costi di manutenzione ridotti al minimo!

Colore capelli per over 55

# 15: Capelli con base color cacao e riflessi marrone/oro

Mescola colorazioni divertenti e luminose, scegli nuance studiate per il sottotono della tua pelle e valorizza la bellezza che ti contraddistingue. Sperimenta fino a quando non troverai la tintura perfetta per il tuo incarnato.

Colore capelli per over 55

# 16: Pixie Bronde con Balayage dimensionale

Sei bruna? Passare al biondo potrebbe risultare in questo caso complicato. Per alleggerire la capigliatura evitando drastici (e innaturali) cambiamenti, opta per una base più scura, illuminata da punti luce studiati ad hoc. Le ciocche bionde doneranno brillantezza immediata al viso, facendoti apparire più giovane e fresca.

Colore capelli per over 55

# 17: Pixie spettinato color ruggine

Tra i colori di capelli per donne over 55, non potevamo tralasciare l’audace rosso ruggine, che riporterà in auge la brillantezza persa, enfatizzando la tua naturale bellezza. Affidati ad un esperto hair stylist; ti aiuterà a trovare la tonalità perfetta, utile ad armonizzare i lineamenti senza apparire artefatta.

Colore capelli per over 55

# 18: Bob biondo cenere con riflessi dorati e argentati

I capelli argentati sono l’ultima tendenza in fatto di chioma, anche per le giovani donne. Ottenerli non è poi così facile: estenuanti sessioni di sbiancamento per rimuovere il colore naturale prima di applicare la tintura argentea; un procedimento da ripetere mensilmente. Possiedi già i capelli grigi? Sarà un gioco da ragazzi! Aggiungi dimensione con ciocche chiare e scure e movimenta l’intera chioma in pochi semplici passaggi.

Colore capelli per over 55

# 19: Pixie Bob biondo luminoso

E’ più facile trovare il taglio ideale piuttosto che il colore; lo sapevi? I trend offrono innumerevoli soluzioni pensate per le donne over 55, proposte sbalorditive in grado di valorizzare la bellezza di ognuna, che sfruttano le sfumature moderne e metallizzate del biondo più luminoso in assoluto.

Colore capelli per over 55

# 20: Pixie vaporoso grigio con accenti color lavanda

Aggiungere una tinta color pastello (o neon) alla tua pettinatura potrebbe divenire la soluzione perfetta per renderti unica. Una spessa ciocca colorata che spicca solitaria nella chioma omogenea: si tratta di un look relativamente nuovo, che rende la tua pettinatura attuale e audace.

Colore capelli per over 55

Pensavi che i colori di capelli per donne over 55 fossero limitati? Come vedi, ti sbagliavi! Non temere ed osa di più, punta tutto su colori unici, ciocche luminose o balayage. Prenditi il tempo necessario per trovare la nuance perfetta per il tuo nuovo look e lasciati tentare!

Chi ha letto questo contenuto poi ha letto anche:

Patrizia

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Diciamo che restare vicine al colore naturale è la scelta più armorcromatica, ma anche quella che fa sncora pensare che siano capelli non tinti. Spesso però un csmbio colore rende più giovane e sbarazzino un viso già segnato dalle rughe per questo i tagli corti non possono essere troppo estremi, ma devono avere movimento.

  2. mia madre dopo i 55 ha scelto un taglio corto, fino ad allora aveva sempre avuto una chioma lunghissima. Un taglio corto come quelli in foto piacciono molto anche a me

  3. Bellissimi i tagli corti e sbarazzini che donano quel tocco sprint!! Mi piacciono un sacco le tonalità sul biondo che illuminano un sacco il viso!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *