16 Colori accesi e trasgressivi per capelli da provare nel 2019 – Gallery

Se ti piacciono in colori molto accesi e trasgressivi non puoi non guardare questa foto-gallery. Tante idee per i tuoi capelli da copiare

Il 2018 è stato un anno ricco di novità cosmetiche innovative e bizzarre; make up, tinture per capelli e nail art hanno trovato ampio sfogo nelle fantasie animalier, nelle nuance inusuali e nelle mode sperimentali.

Il “Maximalismo” resterà protagonista indiscusso anche per il prossimo anno, enfatizzando la bellezza trasgressiva insita in ogni donna.

Se vuoi trasgredire con una colorazione accesa e diversa dal comune ecco 16 idee da cui prendere spunto.

Biondo, rosso, blu o rosa? Trova la nuance perfetta per il tuo mood!

Ombrè rosso arancio fiammeggiante

Ombrè rosso arancio fiammeggiante
Ombrè rosso arancio fiammeggiante – @guy_tang/Instagram

Ami i capelli rossi, intensi e sensuali? Questo look potrebbe farti impazzire! Trasforma in realtà i tuoi sogni più sfrenati e sfoggia questo minuzioso lavoro di tintura che trasformerà la tua chioma in un fuoco scintillante, da sfoggiare durante i mesi più freddi!

Capelli color tramonto

Capelli color tramonto 
Capelli color tramonto -@guy_tang/Instagram

Romantici, creativi e strabilianti. Proponi al parrucchiere un mix personalizzato di nuance inedite e riproduci l’effetto di un tramonto mozzafiato. Lascerai a bocca aperta ogni Instagrammer!

Chioma color lavanda sfumata dalle punte

Chioma color lavanda
Chioma color lavanda – @guy_tang/Instagram

La lavanda è uno dei colori per capelli audaci più apprezzati di sempre. Prova questa splendida tonalità pastello e trasformati in una fata del bosco. Valorizza i lineamenti con la delicatezza del viola.

Tinta capelli Royal Blue

Tinta capelli Royal Blue
Tinta capelli Royal Blue – @guy_tang/Instagram

Mostra la tua “regalità” sfoggiando una chioma interamente blu, che stupirà tutti! Avrai un aspetto unico, originale e di classe.

Capelli arcobaleno dell’Unicorno

Capelli colore arcobaleno Unicorno
Capelli colore arcobaleno Unicorno – @katehanu/Instagram

Un arcobaleno setoso che si compone di deliziose note azzurre mescolate al viola che ricordano l’arcobaleno tipico del Unicorno; un effetto stupendo e variegato, perfetto per le sognatrici. La colorazione trae ispirazione dai bellissimi fiori prodotti dalle piantine grasse.

Chioma Ultra Violet con Ombrè multicolore

Chioma Ultra Violet con Ombrè multicolore
Chioma Ultra Violet con Ombrè multicolore – @guy_tang/Instagram

Perché sfoggiare un’unica colorazione audace quando potresti provarne due (o più)? Utilizza il viola vibrante come base per il look e impreziosiscilo con i colori al neon per ottenere un ombrè intenso e variopinto.

Capelli color rosa antico acceso

Capelli color rosa antico acceso
Capelli color rosa antico acceso – @guy_tang/Instagram

Se il rosa ti affascina e cerchi un’elegante alternativa al popolare Millennial Pink, prova la versione “discreta”. Si tratta di una bellissima tonalità pastello ricca di sfumature color cenere, affascinante, femminile e retrò. Se ti piacciono le colorazioni rosa guarda questa gallery

Capelli d’oro

capelli oro
Capelli oro – @pulpriothair/Instagram

Sei stufa dei soliti capelli biondi? Prova qualcosa di unico e originale, sperimenta con i colori audaci per capelli come l’oro intenso, scintillante e puro.

Colorazione Foglia di Tè (Tuschese)

capelli turchese

Verde acqua immenso come l’oceano, da provare assolutamente nel 2019. Vira alle colorazioni neon, perfetto quindi per le più audaci!

Capelli Neon Ombrè

Capelli Neon accesi
Capelli Neon Ombrè – @pulpriothair/Instagram

Un’alternativa stupenda al classico ombrè, ideale se vuoi provare le colorazioni neon ma ancora non osi stravolgere la capigliatura.

Il neon ombrè è consigliato alle bionde desiderose di sperimentare tinture audaci (senza rischiare troppo). Non ti piace l’effetto finale? Tranquilla! In breve tempo potrai tagliare le estremità, eliminando la colorazione.

Neon Balayage

Neon Balayage
Neon Balayage verde – @pulpriothair/Instagram

Il rischio non ti spaventa? Ti presentiamo un fenomenale balayage verde acido! Solo per le più trasgressive.

Capelli color Pink Millennial

Capelli rosa Barbie
Capelli rosa Barbie – @pulpriothair/Instagram

Grazioso, dolce e delicato. Provalo e anche la popolare Barbie sarà invidiosa di te! Il Pink Millennial è uno dei colori audaci per capelli più amati del momento.

Shatush Fucsia acceso

Shatush Fucsia acceso

Di rosa non ne hai mai abbastanza? Spingiti oltre e prova qualcosa di ancora più audace. Questo ombrè composto da capelli biondo platino e intense sfumature fucsia, bloccherà letteralmente il traffico.

Capelli fucsia molto acceso

Capelli fucsia molto acceso
Capelli fucsia molto acceso @pulpriothair/Instagram

Ecco un’alternativa fiammante per le amanti del fucsia mostrato nell’immagine precedente. Sei pronta per andare in All In?

Balayage a contrasto

Prova l’effetto ultra dimensionale del balayage a contrasto con ciocche gialle e blu alternate. Una chioma estremamente audace, che illuminerà i giorni invernali più cupi.

Balayage a contrasto
Balayage a contrasto

Capelli rosso sensuale

Non rinunciare alla sensualità del rosso, enfatizza la chioma con colorazioni trasgressive e pigmentate, sarai la più trendy dell’anno!

Capelli rosso caldo tendente al Bordeaux
Capelli rosso caldo tendente al Bordeaux – @guy_tang/Instagram

Il 2019 sarà un periodo particolarmente intenso per le amanti di tinte per capelli originali e bizzarre; sperimenta il look più audace e non temere di apparire. Impara ad osare e lascia spazio alla fantasia!


Se ti è piaciuta questa foto-gallery non perderti:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Avrei qualche remora ad andare in giro come un Miny Pony, ma da amnte del viola devo dire che il color Lavanda ha il suo fascino:-)))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *