Capelli effetto bagnato Wet Hair: ecco l’irresistibile trend dell’estate!

I capelli effetto bagnato sono semplicissimi da creare, perfetti per l’estate e resistenti al caldo o all’afa. Sfoglia la gallery per scovare il look che ti piace di più, sorprendi gli amici con una chioma da vera diva!

In estate è difficile portare acconciature elaborate e bisognose di ritocchi. Il caldo, l’afa e il mare, mettono a dura prova la nostra chioma. Qual è la soluzione? I capelli effetto bagnato wet hair sono la nuova tendenza estiva: facili da portare, semplici da mantenere e bellissimi da vedere!

Il trend sta spopolando sul Web, affascinando celebrità e influencers di fama mondiale. Qualunque sia la lunghezza o la consistenza dei tuoi capelli, puoi sbizzarrirti anche tu con questa nuova moda, senza rischiare di sbagliare!

In questo caso i capelli si trasformano in protagonisti assoluti del tuo look; come? Continua a leggere il post per scoprire le acconciature più in voga scovate sui social, da copiare subito!

1. Riga di lato

La riga laterale è ideale sui capelli corti. E’ una delle versioni più sexy se ti piace questo look. E’ perfetta per ogni occasione, sia di giorno che di sera. Come crearla? Spargi il gel sulla chioma umida, lavorando le radici e le ciocche per un irresistibile effetto bagnato.

Capelli effetto bagnato con Riga di lato
Capelli effetto bagnato con Riga di lato – arber_bytyqi_mua/Instagram

2. Capelli indietro

Fissa i capelli indietro, lasciando cadere in avanti solo qualche ciocca vicino al volto, incorniciandolo. Questo look valorizza i tratti del viso e sta benissimo sui capelli lunghi. Completa con un make up sui toni del nude e labbra lucidissime.

Capelli effetto bagnato
arber_bytyqi_mua/Instagram

3. Capelli mossi

I Capelli effetto bagnato Wet Hair stanno benissimo anche sulle chiome estremamente lunghe e naturalmente mosse. Lascia che i tuoi ricci mantengano la loro forma, anche senza il volume, per ricreare questa splendida acconciatura.

Applica una buona dose di gel soprattutto sulle radici, per appiattire la zona come se fossi appena uscita dalla doccia.

Capelli effetto bagnato

4. Riga in mezzo

Questa tendenza non possiede limitazioni: diventa creativa con il gel per capelli e sperimenta il più possibile! La tua chioma è semplice e poco elaborata? Rendila speciale lavorando le ciocche, per ricreare l’irresistibile effetto wet.

Capelli effetto bagnato con riga in mezzo
Capelli effetto bagnato coon riga in mezzo

5. Capelli mossi e corti

Ecco un’altra proposta semplice e super sexy. Sfoggia le tue onde in versione poco voluminosa; il risultato ti lascerà a bocca aperta.

Capelli mossi e corti effetto bagnato
Capelli mossi e corti effetto bagnato

6. Chioma ribelle

Cosa ne pensi di questo look voluminoso, ribelle e accattivante? E’ facilissimo da ricreare, basta applicare il gel tamponando radici e lunghezze, senza preoccuparti della forma. L’effetto “leonessa” è garantito!

Capelli effetto bagnato romantico elegante
aliissv/Instagram

7. Dolce e romantica

Questi capelli effetto bagnato Wet Hair sono il top per gli appuntamenti galanti in spiaggia! Usa il gel per modellare le ciocche, creando forme diverse, con onde e delicati riccioli. Completa il look con make up o outfit femminili e delicati, possibilmente sui toni del rosa.

Capelli effetto bagnato Wet Hair 7

8. Riga laterale con capelli leggermente mossi

Ti stai preparando per un’indimenticabile serata glamour? Distinguiti dalla massa sfoggiando il nuovo trend dell’estate. Questo look è molto semplice da creare, ma farà emergere immediatamente la tua diva interiore. Completa con glitter e paillettes!

Capelli effetto bagnato con riga laterale

Ti piace il nuovo trend dei capelli effetto bagnato? E’ facile da portare e rapidissimo da creare; un vero must per l’estate! Lo proverai anche tu?


Potrebbe interessarti anche:

2 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.