Capelli color Senape: Come portarli, idee e foto da copiare

Stai pensando ad una nuova tonalità per la tua chioma? Nel post di oggi ti mostriamo la nuance senape, con tante varianti da provare subito!

I capelli color senape sono l’idea vincente per dare una sferzata di brio alla tua chioma.

Le nuance biondo platino sono incredibilmente belle, tanto quanto sono difficili da mantenere. I ritocchi dal parrucchiere sono all’ordine del giorno. E’ necessario fare di tutto per evitare che i capelli divengano giallastri, perdendo la loro naturale lucentezza.

Capelli color giallo senape

La colorazione senape elimina il problema alla radice, donando una nuova nota calda alla capigliatura. Non dovrai più preoccuparti dei riflessi gialli tipici dei capelli biondi, riducendo al minimo le visite nel tuo salone di bellezza.

Avrai un colore unico, ideale per la stagione calda, poiché riflette magnificamente i raggi del sole, captando la luce con mille sfaccettature.

Capelli color senape: idee per un look originale

Puoi trasformare il tuo look senza correre rischi irreparabili, soprattutto se non sei il tipo da tinture pastello, neon e arcobaleni vari. I capelli color senape regalano una sfumatura inedita, calda e allegra, che si adatta perfettamente a chi è abituato a sfoggiare chiome bionde.

Puoi provare la tinta senape scegliendo tra una miriade di sfumature. E’ una miscela mozzafiato di tante tonalità con sottotono caldo, tra cui arancione, giallo e rosso. Mixa a tuo piacimento ogni colore, rendendolo il più adatto possibile al tuo tipo di incarnato.

capelli color Senape
Foto di: @spabellanj/Instagram

capelli color Senape

Gioca con le nuance provando accostamenti inediti, magari con radici più scure rosse o arancioni, che doneranno uno splendido effetto bidimensionale alla chioma. L’aggiunta di castano e zenzero rende la tinta senape perfettamente indossabile, adatta ad ogni occasione.

capelli color senape
Foto di: @kylierosehairartist/Instagram
capelli sfumati giallo senape
Foto di @jaylenzanelli/Instagram

I capelli color senape ombré offrono la possibilità di sperimentare in modo sicuro la tonalità, senza stravolgere eccessivamente il look. In questo modo, anche se non sei bionda, potrai provare la nuance, donando grinta e glam al tuo stile.

capelli color senape
Foto di: @camillerose_hair/Instagram

Anche il balayage assume un aspetto inedito e differente, grazie ad un caldo biondo senape. Per un look più originale e variegato, mixa sfumature di rosso, arancione e zenzero.

capelli color senape
Foto di @alee_hairpro/Instagram

Desideri un colore morbido e vellutato? Prova la tonalità biondo senape di questa foto; è perfetta per donare lucentezza e femminilità a qualsiasi look.

capelli color senape neon
Foto di: @ashhhbankss/Instagram

L’ultima foto-idea è dedicata alle amanti del Neon, che imperterrito spopola su Instagram. Il senape fosforescente è audace, brillante ed eccentrico. Ovunque andrai, ti sentirai sotto i riflettori.

Scegliere di indossare i capelli color senape ti darà una marcia in più, facendoti sentire alla moda, originale e bella. Cosa ne pensi?


Potrebbe interessarti anche:

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ho da sempre capelli biondo platino, ma la nuance senape, non fa proprio per me. Comunque riconosco che dona luminosità alla chioma.

  2. Da grande appassionata di biondo ne ho per tutte le sfumature…chiari, cenere, scuri shatush balayage.
    Ora che ho raggiunto la tonalità brillante che volevo ho riso all’idea di provare anche il “senape”..
    Bello e d’impatto ma non mi vedrei..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *