20 Idee per capelli color rosa oro, foto e come farlo

11. Unicorno in oro rosa

Gli unicorni sono di gran moda anche durante questa stagione, una vera e propria invasione che ha dominato il settore dei capelli. Il look tenero color rosa pastello ti trasformerà in una vera a propria principessa; completa il look fatato con un movimento delicatamente ondulato.

Capelli rosa oro idee

12. Sfumature oro rosa

Questo stile di colore ti trasformerà nella protagonista di un romanzo fantasy, dal look etereo. Il particolare aspetto sfumato parte da un ricco bordeaux applicato sulle radici, per poi fondersi in una dolce sfumatura albicocca al centro, e terminare in una splendida tonalità oro rosa sulle estremità.

Capelli rosa oro idee

13. Capelli color oro rosa dinamico

La nota positiva del color oro rosa per capelli, è l’infinita disponibilità di sfumature tra cui scegliere. Questa nuance rosa scuro per esempio, è caratterizzata da un sottotono ramato che vira al rosso.

Capelli rosa oro idee

14. Caramello fuso al colore oro rosa

Abbina un colore classico per capelli ad una nuance di tendenza e dai vita alla magia! Il caramello mischiato all’oro rosa getta incantesimi ovunque. Le due tonalità, innegabilmente sfarzose, si fondono l’una con l’altra nella parte inferiore dei capelli color cioccolato, creando un look totalmente accattivante.

Capelli rosa oro idee

15. Oro rosa dipinto a mano

Crea una vera e propria opera d’arte sui tuoi capelli miscelando le nuance oro rosa al bronzo scuro, applicati su una ricca base ramata. Il risultato toglierà il fiato.

Capelli rosa oro idee

16. Sirena in oro e rosa

Torniamo a parlare di sirene: questo look è l’incontro perfetto tra l’incantevole creatura e il più invitante dei fiori. Il look è fresco e primaverile, in stile ombrè. E’ stato creato su base marrone caffè scuro, impreziosito da sfumature di oro, rosa, pesca e fucsia alle estremità. Il tutto crea un meraviglioso gioco di contrasti colorati.

Capelli rosa oro idee

17. Mix tra rame e oro rosa

Un ottimo consiglio per creare un look dinamico sui capelli, è quello di mescolare e abbinare una sfumatura morbida e delicata, ad una ricca e vivida. Seguendo questo principio, il lavoro con i colori utilizza tonalità di rame brillante alle radici, che si fondono perfettamente nell’oro e nel rosa chiaro verso le estremità, creando un vero e proprio capolavoro.

Capelli rosa oro idee

18. Balayage biondo oro rosa

Il vecchio stile balayage non può certamente finire nel dimenticatoio, rispolveriamolo quindi in questo mix inedito. Il look si basa sulla luce emanata dai capelli biondi, enfatizzata dalle sfumature oro rosa, che donano un delicato accento di colore. La vera bellezza del lavoro si rivela asciugando i ricci sciolti sotto al phon.

Capelli rosa oro idee

19. Capelli bruni in oro rosa

Lo stile somiglia ad un personaggio creato dall’immaginazione di uno scrittore , sfoggia questo look etereo dall’aspetto colorato. La base leggera e marrone polveroso si colora delicatamente di oro e rosa ai bordi, dando vita ad un look bohémien. Lo stile è perfetto se abiti vicino alla spiaggia e ami indossare abiti fluttuanti.

Capelli rosa oro idee

20. Oro rosa metallizzato

Aggiungi un tocco ultra metallico alla tonalità, crea un fantastico look extraterrestre. Lo stile proposto si sviluppa più scuro alle radici, per poi schiarirsi verso le punte, aggiungendo movimento all’intera capigliatura.

Capelli rosa oro idee

Ti piacciono le idee proposte? Quale look ha catturato la tua attenzione? Scrivi nei commenti se proverai lo stile dei capelli color oro rosa, tanto in voga nell’anno corrente!

Patrizia


Potrebbe interessarti anche:

14 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Premetto che la mia base di colorazione dei capelli la faccio creare dalla mia hair stylist però amo cambiare colore e provare nuove nuance semipermanenti dall’arancio, rosa, blu, viola, indaco! Adoro i colori, adoro colorare cambiare e dipingere! Il mondo è fatto di colori. Coloriamo la nostra estate!!!

  2. premetto che quando ho letto il titolo dell’articolo ho subito penato ai colori più pazzi (roba che non fa per me), ma vedendo le foto ci sono un sacco di colori rosa che si nascondono tra i capelli biondi e più castani per un effetto più naturale. Ottimo potrei prenderne spunto senza sembrare troppo eccessivo in testa… 🙂

  3. Sono una fanatica del biondo..Shatush prima, balayage dopo in ogni caso sempre il biondo ci deve essere! Devo dire che il contrasto con il rosa oppure lilla è bellissimo e non mi dispiacerebbe…magari con una colorazione di quelle innovative che vanno via dopo qualche lavaggio.. 🙂

    • Ho provato sia lilla che rosa, entrambe mi sono piaciute molto. Il problema è che dopo un solo lavaggio è sparito tutto 🙁 speravo durassero un pochino di più!

  4. oro rosa tinto di rame… quelli li farei subito!!!!!! le tonalità più chiare invece mi starebbero malissimo però… sono meravigliose ugualmente

  5. Indubbiamente coreografiche queste nuances, ma a meno che non mi tocchi un ruolo nell’ultimo capitolo delle saghe fantasy non credo che mi sottoporrei ad un trattamento così aggressivo!:-)))))))Rimane però un bel vedere;-)

  6. Come per tutte le altre colorazioni credo che non sia portabile da chiunque, è innegabile però che sia di effetto.

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *