I capelli color Mora sono il nuovo trend per la primavera

I capelli color Mora sono il nuovo trend per la primavera, un’insolita moda che rema contro corrente, cambiando le regole del gioco e rendendo obsolete le nuance più chiare (solitamente proposte dagli hairstylist per la bella stagione).

Quando il tempo si fa più caldo, avvertiamo spesso l’esigenza di rivoluzionare la capigliatura, rendendola leggera e delicata. Il colore primaverile più in voga del momento è invece scuro, intenso e grintoso. Il frutto della mora ispira le nuove acconciature, spopolando su internet.

capelli color mora

I capelli color Mora sono il nuovo trend per la primavera

Il Blackberry sorprende e incuriosisce, non si tratta del tipico colore primaverile; le tendenze moda hanno spesso lanciato tinte per capelli brillanti e vivaci con l’arrivo della bella stagione, molto più chiare rispetto alle scelte invernali. E’ ora di invertire le regole! Cambiare e rinnovare è sempre interessante e stimolante, il color mora batte ogni tendenza divenendo protagonista assoluto delle passerelle.

capelli color mora

Perché le donne di tutto il mondo trovano così speciale questo colore di capelli? Ti permetterà di distinguerti! La primavera porterà con sé molte capigliature chiare e delicate; la nuance scura e decisa ti farà indubbiamente spiccare tra la folla. Potrai inoltre creare un look personalizzato, fatto su misura per te.

Sperimenta nuove idee e discutile con il tuo parrucchiere di fiducia. Esistono innumerevoli opzioni di colori, che vanno dai toni del viola e del blu scuro, fino a toccare quelli più caldi del borgogna.

74 sfumature di viola: guarda la gallery dedicata ai capelli viola con consigli utili

capelli color mora

Individua il giusto mix personalizzato e sfoggia con orgoglio la tua chioma. Se vuoi restare al passo con la moda, sappi che le tonalità scure dal sottotono freddo vanno per la maggiore.

Il noto hairstylist Rockyville MD-based Meghan Schipani ha lanciato per primo la nuova tendenza moda, creando un audace abbinamento di tinte color mora, realizzate con la tecnica del balayage. L’esperimento è stato praticato su capelli castano scuro, messi in risalto con colpi di sole successivamente tinti di viola. E’ possibile lasciare intatte le radici, così da non danneggiare il cuoio capelluto. L’hairstylist ha utilizzato 3 diverse tonalità di viola, creando uno splendido effetto multidimensionale.

capelli color mora

capelli color mora

capelli color mora

capelli color mora

 

Il processo di colorazione potrebbe apparire difficile, eppure i capelli color mora richiedono semplici passaggi di manutenzione. Si tratta di un balayage reinventato, valorizzato da colorazioni intense e profonde. Il viola scuro si sfuma in modo progressivo, trasformandosi in lavanda; ciò significa che non dovrai preoccuparti dei frequenti ritocchi solitamente necessari. Il tono della lavanda durerà a lungo sui capelli, rivelandosi la scelta ideale per le donne con poco tempo a disposizione.

capelli color mora

Per mantenere viva la tinta color mora, i parrucchieri professionisti consigliano l‘utilizzo di shampoo e balsamo privi di solfati. Per preservare più a lungo lo splendido tono del viola, puoi inoltre provare un apposito balsamo colorato.

Cosa pensi dei capelli color mora sfoggiati in primavera?

Patrizia


↵Torna alla categoria Idee colori per capelli

Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Bellissimo colore…ho cambiato spesso ma il mora mi manca… 🙂
    Alla fine torno fedele al mio biondo 🙂 Comunque stupendo, trovo che sui capelli scuri naturali doni quel tocco in più anche in primavera! Sicuramente con il cando lavando più spesso i capelli sarà più difficile mantenere questi splendidi riflessi però ne vale la pena!

  2. wow *.* effetto vedo non vedo… mi piace perché su capelli scuri si nota poco questo colore comunque molto strong però lo vedo più “ideale” nel periodo autunnale, credo che in primavera-estate sia un pò cupo…

  3. Donne con poco tempo a disposizione: presente! Sapeste quante poche volte sono andata dalla parrucchiera e, soprattutto, mi piacerebbe tingere i capelli con colori insoliti senza rovinarli troppo. Bellissima questa tendenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *