Capelli biondo ghiaccio: una tonalità perfetta per l’inverno. Foto Idee

Cambia tonalità ai tuoi capelli biondi e prova Ice Blond: Il trend più apprezzato dalle celebrities di tutto il mondo. Scopri questa colorazione in tutte le sue sfumature.

Le stagioni cambiano, così come il colore della chioma. L’inverno predilige da sempre i toni caldi, avvolgenti e scuri… Ma non questa volta! I capelli biondo ghiaccio sono diventati trend del periodo invernale, sfoggiati dalle celebrities più amate dall’intero mondo dello show biz: Selena Gomez, Cara Delevingne, Gigi Hadid e Karlie Kloss, solo per citarne alcune.

Si tratta di una tonalità eterea e fatata, tremendamente luminosa e chic. Gli hairstylist mondiali la adorano. E’ perfetta per il clima invernale, ricorda la neve e le temperature estreme.

capelli biondo ghiaccio

Le festività sono dietro l’angolo; quale migliore occasione per provare una pettinatura nuova di zecca?

Scopri come valorizzare la tua capigliatura con il biondo ghiaccio, continua a leggere il post e sfoglia la gallery!

I capelli biondo ghiaccio sono la nuova tendenza invernale

Radici scure e punte chiarissime

Questa tecnica valorizza la luminosità dei capelli biondo ghiaccio grazie alla presenza di radici più scure, a contrasto. L’aggiunta di tonalità differenti conferisce un effetto multidimensionale al look, perfettamente adattabile ad ogni tonalità di pelle. Provalo, resterai sorpresa!

Capelli biondo ghiaccio

Sfumature color cenere

Arricchisci la chioma con eleganti sfumature grigio cenere, la luce valorizzerà i sottotoni freddi illuminandoli con stile.

Capelli biondo ghiaccio

Capelli biondo ghiaccio color lavanda

Sei romantica e sognatrice? Dona alla chioma tenui sfumature dolci; con la lavanda non potrai sbagliare! E’ l’abbinamento perfetto da affiancare al biondo ghiaccio. Se ami sperimentare con le tinture, puoi anche provare il look in versione pastello. Otterrai un favoloso aspetto principesco che farà impazzire i tuoi amici!

Capelli biondo ghiaccio con sfumature lavanda

Mix tra biondo e grigio

Mescola biondo ghiaccio e grigio; otterrai un’acconciatura super chic! Da provare sia sui capelli lunghi, che su quelli corti, ad ogni età! Cerchi una nuova colorazione invernale per la tua capigliatura? Valuta questa opzione, potresti innamorartene.

Fotogallery: 40 bellissimi look biondi realizzati con la tecnica del “balayage”

Capelli biondo ghiaccio  5

Shatush ice blonde

La famosa tecnica di colorazione shatush ben si adatta al nuovo trend invernale dai toni ghiacciati; sfoggia un look da nuova fiaba metropolitana. Lascia scure le radici e tingi di biondo luminoso le lunghe punte. Apparirai fantastica e non dovrai preoccuparti della ricrescita!

Capelli biondo ghiaccio 6

Radici a contrasto con i capelli biondo ghiaccio

Ami osare e non temi gli eccessi? Porta il look invernale ad un livello superiore; tingi le radici dei tuoi capelli a contrasto elevato. Lunghi o corti non importa; ciò che conta è il mix di colori. Accosta il biondo ghiaccio sulla lunghezza a radici tinte nella tonalità che preferisci, purché diversa e profonda.

Capelli biondo ghiaccio

Hai un’intera selezione di proposte tra cui scegliere; prova i capelli biondo ghiaccio e trasformati in una moderna Elsa di Frozen. Sarai irresistibile!

Potrebbe interessarti anche:

Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante, Beauty Blogger e Content Writer.
Personal web site www.patriziamotta.eu
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

4 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *