Capelli biondi: 40 tagli e tonalità da copiare per questa stagione.

Arrivano 40 tonalità di biondo per la stagione in corso per le donne che vogliono cambiare pettinatura e colore, si accende spesso l’interesse per i capelli biondi, questo perché tutte almeno una volta nella vogliono provare ad essere belle super bionde.

Oggi grazie a tinte di tutti i tipi e alla nuova tecnica del balayage, il confine tra bionde e more è nettamente diminuito, in quanto grazie a questa nuova tecnica di sfumatura dai toni caldi, ognuna di noi può trasformare in attimo il proprio look. Le tonalità chiare e scure, fredde e calde, si fondono insieme per creare nuovi colori e consentirvi così di vare il vostro colore sempre e comunque diverso dalle altre.

Ecco per voi alcune idee di capelli biondi

Il nuovo stile “bronde” ossia brown o blonde, un mix tra il biondo ed il castano, sta spopolando nei saloni di bellezza. La galleria qui sotto vi aiuterà a scegliere quale tonalità vi si addice di più.

Capelli biondi color sabbia del mare

capelli biondi trend

Proprio come la sabbia del mare, le tonalità di questa tinta, si fondono tra di esse creando un intenso gioco di colori che, grazie anche al taglio, dona estrema luminosità al viso. Un colore ideale soprattutto per pelli naturalmente abbronzate.

Biondi con riflessi color lino

capelli biondi

Capelli dalla texture setosa, illuminati da un mix di biondi brillanti per le ragazza che vogliono mettere in evidenza i propri capelli mantenendo un aspetto naturale per un nuovo sofisticato colore che rimane comunque elegante.

Bionda californiana

capelli biondi

Capelli luminosi con riflessi color oro ed ecco che all’istante ci si ritrova catapultate sulle splendide spiagge californiane per un effetto baciata dal sole davvero straordinario. Un colore che attira l’occhio e crea dimensione.

 Capelli biondi con sfumature Verde pastello

Capelli biondi con sfumature pistacchio

Cerchi il riflesso ideale per i tuoi capelli biondi? Allora scegli tonalità più chiare e più scure di biondo fino quasi ad arrivare ad un marrone dorato e tuffati nel colori pastello e dona nuova forma alle tue ciocche. Un trucco che vivacizza il colore e rimane il linea con le attuali tendenze.

Utilizza le frecce per guardare tutte le foto 

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Che bella galleria! il mio preferito (se mai dal mio castanoscurissimo/quasi nero dovessi decidere di provarmi bionda) è il biondo caramello, e concordo con le altre ragazze: alcuni non si possono proprio guardare per quanto sono strani!

  2. Concordo con littleprincessgg, molto belli alcuni, troppo strani altri…ad esempio quello con sfumature verde pastello mi sa di hennè che ha preso male, però in fondo i gusti son gusti, c’è sempre di peggio….:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *