Asciugacapelli GHD Helios- Caratteristiche e funzionalità

Cambia il modo di asciugare i capelli con il nuovo GHD Helios, l’asciugacapelli che riduce i tempi della piega e rende le tue acconciature setose e disciplinate. Scoprilo in questo articolo!

Più potente, più veloce, più leggero. Il nuovo asciugacapelli GHD Helios è finalmente qui, con una veste rinnovata rispetto al precedente Air e caratteristiche all’avanguardia.

Riduce i tempi della piega, elimina il crespo, dona volume e texture. Ti presentiamo l’alternativa economica al Dyson Supersonic, di cui questo phon firmato GHD riprende leggerezza, performance e resistenza. Scopriamo perché GHD Helios è così speciale e perché conviene acquistarlo.

GHD Helios

Caratteristiche Asciugacapelli GHD Helios

Design rinnovato e funzionalità d’alta avanguardia, il nuovo asciugacapelli GHD assicura prestazioni di altissimo livello e una migliore user experience grazie alle forme ergonomiche e ai materiali utilizzati, ricercati e oltremodo resistenti nel tempo.

Quello di GHD è un asciugacapelli più veloce, più potente, più leggero e più silenzioso. Il motore Brushless da 2200 watt garantisce una maggiore durata dello strumento e un flusso d’aria potente che sfiora i 120 km/h.

Il design aerodinamico con forme ergonomiche lo rende facile da usare mentre il beccuccio sottile e sagomato permette di controllare il flusso d’aria, concentrandolo sulle lunghezze. Quattro le varianti di colore: nero, bianco, bordeaux e blu navy. Dotato di cavo lungo tre metri, è garantito 2 anni e si conferma uno dei phon più attesi e innovativi dell’anno.

Funzionalità dell’asciugacapelli GHD Helios

La Tecnologia Aeroprecis permette di ottenere capelli più morbidi e brillanti, di oltre il 30% più luminosi. Adatto per tutti i tipi di capelli, è su quelli crespi e indisciplinati che offre il meglio delle prestazioni: la riduzione del crespo è infatti totale, con un ottimo controllo dell’umidità e una protezione completa che ripara dall’effetto gonfio.

La messa in piega è rapida, con tempi notevolmente dimezzati e risultati ottimali su tutta la linea. Il flusso d’aria è perfetto e produce un volume del tutto naturale, morbido e setoso.

Con il nuovo asciugacapelli GHD puoi scegliere di cambiare sempre acconciatura tra liscio naturale, a cui dona corpo e movimento, beach waves dal volume e texture esagerati e un riccio elastico, definito e modellato.

Asciugacapelli GHD Helios

Asciugacapelli GHD Helios

Asciugacapelli GHD Helios

Asciugacapelli GHD Helios

Opinioni su asciugacapelli GHD Helios 

Le premesse ci sono tutte: funzionalità d’avanguardia, caratteristiche allettanti, un design semplicemente accattivante. Ma come si comporta davvero l’asciugacapelli Helios nella realtà? Messo alla prova il nuovo dispositivo di GHD mostra di mantenere tutte le promesse con prestazioni al di fuori dal comune.

Molto più leggero rispetto ai suoi simili, le somiglianze con il concorrente di casa Dyson sono tante. A colpire è soprattutto la capacità di ridurre drasticamente il tempo della piega: elimina l’umidità in eccesso, velocizzando notevolmente i tempi di asciugatura. I capelli sono da subito più sani e corposi, luminosi e setosi al tatto.

L’effetto è palese sia sui capelli corti che su quelli lunghi. Da lode anche l’effetto volume, molto naturale e a prova di umidità. Su questo aspetto GHD ha creato uno dei migliori asciugacapelli per ridurre il crespo: i capelli sono disciplinati, perfetti dalle radici alle punte. E i risultati durano nel tempo, fino a 72 ore no stop di controllo del crespo!

Promosso a pieni voti. Una valida alternativa economica al Dyson da non farsi sfuggire se desideri capelli perfetti in poco tempo e con un phon leggero, performante e di tendenza. Ideale per ogni tipo di acconciatura, lunghezza e capello.

Costi e disponibilità

Helios è disponibile nei negozi specializzati in articoli per capelli, sui migliori e-commerce e sullo store online di GHD al prezzo di 169 euro. Garanzia di 2 anni inclusa.


Potrebbe interessarti anche:

3 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *