Beauty Tips Nails & Art

Nail Art Autunno Inverno 2017, Foto e Tendenze

Presto sole e calde giornate lasceranno il posto a fredde sere al chiaro di luna; cambieranno i colori della natura, della moda e del trucco. Anche la Nail Art Autunno Inverno 2017 assumerà nuova vita, vestendosi di colori profondi, intensi e misteriosi come la notte.

Scorri con le frecce

E’ il momento di rispolverare gli smalti scuri e sofisticati, unghie glamour che doneranno al nostro look quell’irrinunciabile tocco chic. Ecco una carrellata fotografica che riassume mode e tendenze previste per la stagione fredda; prepara gli artigli e sfodera il tuo talento!

Nail Art Autunno Inverno 2017

La moda unghie autunnale si presenta piuttosto creativa e divertente, caratterizzata da toni profondi dalla brillantezza abbagliante. Ecco perché i professionisti del settore non hanno saputo resistere alla tentazione “glitter”. Disegni minimalisti e sofisticati, o eccentrici ed elaborati; dettagli geometrici precisi e definiti, che impreziosiscono l’unghia con particolari lucenti.

Ti piace l’autunno? Dimostra la tua vena romantica dipingendo le unghie di caldo arancio, come le foglie che nostalgicamente cadono a terra. Valorizzale con i glitter, decorandole con disegni brillanti.

La Nail Art Autunno Inverno 2017 prevede inoltre disegni che richiamano la trama di cappotti, coperte e plaid; in particolar modo quelle di capi firmati e lussuosi. Il cappotto Burberry è troppo costoso? Dipingilo sulle unghie!

Le amanti del nero troveranno vasta scelta tra le tendenze unghie autunnali: colore intenso e profondo valorizzato da disegni geometrici ed austeri, oppure da strass lucenti e decorazioni 3D. A te la scelta!

Arancio bruciato, giallo spento, azzurro e borgogna sono solo alcune delle nuance più in voga previste per la stagione fredda. Sfoglia la gallery e crea ciò che più ti piace!

Preparati per la stagione in arrivo e non farti cogliere impreparata; le parole d’ordine saranno intensità e mistero, proprio come i look proposti per la Nail Art Autunno Inverno 2017.

Personalmente adoro tutto ciò che è classico, femminile e sensuale. Trovo che i toni dark siano un’ottima scelta per valorizzare il mio stile. Voi cosa preferite?

Patrizia


Potrebbe interessarti anche:

Tags

Info autore

patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box – Google +

21 Commenti

Clicca qui per commentare

Adv

Profilo

Close
*
*

ADV