Beauty Tips In evidenza Nails & Art

Led Disco Nails, unghie con decorazioni Led, la nuova tendenza

A quanto pare l’innovazione cosmetica non ha alcuna intenzione di fermarsi; per restare al passo con i tempi, fa il suo ingresso anche la tecnologia. Non importa la scomodità, ciò che conta è stupire! E con queste Unghie con decorazioni Led passare inosservate sarà del tutto impossibile. Ecco a voi i Led Disco Nails!

L’idea arriva da una delle più talentuose artiste nailart di Instagram: Park Eun Kyung, giovane promessa coreana, fondatrice e proprietaria del superlativo salone di bellezza Unistella, rinomato e gettonato proprio per gli innovativi “effetti speciali” per unghie.

Unghie gel con led

Led Disco Nails, cosa sono?

Si tratta di eccentriche nail art composte da gel per unghie e decorazioni led, ovvero mini luci colorate che faranno ballare le tue mani a tempo di musica nel buio della discoteca.

Se sei attratta da questo tipo di look, realizzarlo da vera professionista sarà più facile di quel che credi. Su internet si trovano differenti tipologie di decorazioni Led 3D: esistono gemme bombate o con sfaccettature stile diamante, oppure (molto più pratici) adesivi di basso spessore da applicare rapidamente sulle unghie.

Per sostenere il peso delle decorazioni, la base della tua Led nailart dovrà essere in gel, meglio se completamente trasparente ad effetto vetro; le piccole luci colorate risulteranno in questo modo ancora più splendenti e protagoniste totali del look.

https://www.instagram.com/p/BWmKmrsHz_8/

I Led non richiedono energia o tasti di accensione e spegnimento, funzionano in contemporanea con il tuo cellulare. Che significa? Quando avrai notifiche, la luce non lampeggerà più esclusivamente sul telefono, ma anche sulle unghie!

Per la serie: non sanno più cosa inventarsi! Personalmente non ho ancora avuto il piacere di vedere i Led Disco Nails con i miei occhi, sicuramente le più giovani apprezzeranno la nuova moda, sfoggiando mani letteralmente scintillanti al buio della discoteca. Non trovo l’idea del tutto malvagia, purché le decorazioni scelte siano sottili ed impercettibili; non utilizzerei quelle spesse e ingombranti, sia per gusto estetico, sia per probabile poca praticità.

Voi che ne pensate?

Patrizia


Info autore

patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

12 Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Profilo

Close
*
*