Beauty info Beauty Tips

Svelati i segreti di Bellezza delle Donne Russe: Stile di vita e Fitness

La bellezza delle donne Russe è da secoli ammirata e invidiata dal resto del mondo. Perché? Una domanda che ci perseguita da anni! La loro pelle è impeccabile, candida e perennemente giovane, sfoggiano una forma fisica perfetta, snella e slanciata.

La popolazione femminile Russa ha stregato molti uomini, rubando il cuore. E’ arrivato il momento di svelare l’arcano. La loro bellezza è agevolata dallo stile di vita estremamente sano che conducono. Sai che le donne Russe camminano molto di più rispetto alle Americane? Questo potrebbe ipoteticamente essere il fattore primario della loro stupenda forma fisica.

Bella ragazza russa

Quali sono i segreti di bellezza delle donne Russe?

Scopriamo insieme alcuni interessanti fattori, da applicare subito al nostro stile di vita!

1 La voglia di apparire affascinanti

La maggior parte delle donne russe è bella, è un dato di fatto. Non lo sono solo esteticamente, anche psicologicamente. La loro voglia di apparire sempre al top è alta, curano estremamente la loro immagine. L’aspetto estetico è soggettivo, non conta la perfezione, qualsiasi donna può divenire affascinante valorizzando le proprie qualità, è solo questione di voglia. Quindi, bando alla pigrizia, siate belle!

2 Schiaffeggiati il viso!

Non è uno scherzo! Vuoi apparire più sexy? Schiaffeggia delicatamente il tuo volto mentre applichi il make up. Se osservi attentamente i volti nitidi e tonici delle bellezze russe, capirai perché è importante mantenere giovane il viso sollecitando i tessuti.

3 Segui la moda “Bling and Chick”

Individuare una ragazza Russa tra la folla è abbastanza semplice: tacchi alti e colori metallici. Questa è la moda più in voga del momento. Via libera anche ad abiti da sera che espongono con eleganza le linee sinuose del corpo.

Qual è il make up più apprezzato in Russia?

1 Maquillage per occhi

Le Russe amano follemente il make up, difficilmente usciranno di casa senza un aspetto curato seppur naturale. Non c’è da meravigliarsi, personalmente adotto lo stesso stratagemma! La popolazione Russa vanta occhi grandi, espressivi e profondi, fulcro ipnotizzante del loro fascino. Per valorizzare maggiormente lo sguardo, applicano generosi strati di mascara, con ombretti scuri che sottolineano l’occhio.

2 Rossetti luminosi

La pelle candida e quasi trasparente risalta grazie ai rossetti con colori vivaci e vibranti. La maggior parte delle donne Russe preferisce utilizzare nuance come rosso o marrone. Indossano spesso i lipgloss, per idratare le labbra messe a dura prova dal clima asciutto ed estremamente rigido tipico del Paese.

3 Profumo 

Dopo Parigi, la Russia è il secondo paradiso dei profumi. Le donne di questa nazione prediligono fragranze fruttate e leggere. Se hai in procinto di visitare la nazione, non scordare di acquistare alcuni prodotti di bellezza commercializzati dai brand più rinomati.

I segreti del fitness e della dieta!

1 Camminare!

Come citato all’inizio del post, una buona camminata è irrinunciabile per la popolazione Russa! Sono “Walkaholics”, ovvero estremamente appassionate dell’attività. Se il posto di lavoro non risulta troppo la macchina, meglio una buona sgambettata piuttosto che auto o mezzi pubblici. Camminare è il loro allenamento preferito, lo fanno spesso e a passo spedito!

2 Nuoto

Nonostante il clima rigido del Paese, le bellezze Russe nuotano durante tutto l’anno. Il loro amore per tale sport crea corpi celestiali naturalmente belli e scolpiti.

3 Stile di vita attivo

Le Russe sono estremamente attive, in continuo movimento durante tutto il giorno. Sono autosufficienti e amano lavorare da sole. Ecco un altro grande segreto che svela l’invidiabile forma fisica.

4 Ciclismo

Chi non cammina… Pedala! Sempre di esercizio fisico si tratta. Il ciclismo è uno sport parecchio quotato all’interno della nazione.

5 Consumare ortaggi da radice

La Russia ha un clima freddo, sono necessarie energie per sopravvivere. Via libera quindi a verdure radicate, più caloriche rispetto alle altre, tendono a bruciare il grasso lavorando esternamente.

6 Mangiare Zuppe calde

Un vero e proprio toccasana per combattere il freddo, le donne russe preferiscono la dieta vegetariana e consumano grandi quantità di gustose zuppe.

I segreti di bellezza Russi sono sani e genuini, un ottimo esempio da seguire! Il nostro corpo ringrazierà e appariremo più sexy che mai.

Patrizia


Potrebbe interessarti anche:

Info autore

patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante e Beauty Blogger.
Personal web site www.patriziamotta.com
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box – Google +

16 Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv

Profilo

Close
*
*

ADV