Beauty e Make Up linee di prodotti Make Up

Neve Cosmetics Psicotropical Collection make up – Estate 2017

Dai forti contrasti floreali e fruttati della giungla e dalla voglia di evadere, destinare i propri sensi annoiati dalla monotona vita cittadina ai paradisi tropicali nasce la nuova Neve Cosmetics Psicotropical Collection, collezione make up per un’estate 2017 da vivere sognando paesaggi esotici.

Tonalità a contrasto, un viaggio psichedelico nella pura essenza del colore che ci conduce in una dimensione nuova, fresca di inebrianti sensazioni che dalle afose giornate trascorse in città conducono verso il paradiso dei sensi. Maestose foglie, delicati fiori dai petali sui quali il colore si posa trasmettendo luce e allegria, tucani sul cui becco si alternano le tonalità del giallo e del rosso senza alcun limite.

Neve Cosmetics Psicotropical Collection si è ispirata al concetto di trama psichedelica del colore per una collezione che nella sua vivace essenza è uno stato mentale, il cambiamento nella voglia di evadere, quella fuga verso paradisi tropicali. Perdersi per un istante, un’estate. O forse per una vita intera.

Neve Cosmetics Psicotropical Collection- Estate 2017

Neve Cosmetics Psicotropical Collection, caratteristiche e prodotti

Debutterà il 21 Giugno 2017 su nevecosmetics.it la nuova collezione estiva firmata Neve Cosmetics, dominata da vivaci tonalità che energiche si ripercuotono sull’inconfondibile stile di alcuni prodotti che del brand hanno fatto la storia.

La collezione make up Psicotropical Collection si compone di quattro Pastello occhi, quattro ombretti in cialda, due Pastello labbra, un blush e due gloss ad alta coprenza che arricchiscono la già apprezzata gamma classica di tonalità prettamente estive, che molto ricordano del mare e della giungla, del sale sulla pelle e della voglia di avventura nella natura incontaminata.

Immutato rimane il pack classico del brand, impreziosito da un bagno di colore ispirato ai frutti e ai fiori tropicali. Ogni sfumatura è un riferimento alla fuga, all’evasione mentale. E’ l’arte del make up che si reinventa ispirandosi alla natura, ai suoi colori e alle sue infinite essenze.

Psicotropical Pastello Kajal Eyeliner

La celebre gamma di matite occhi Neve Cosmetics strizza l’occhiolino all’estate con linee e colori tropicali, legati alla sabbia, alla giungla, al mare e alla piante di Jacaranda.

Neve Cosmetics Matite occhi

  • Sombra: Il marrone si fa neutro e desaturato per donare un effetto opaco totale che ricordi l’ombra sulla sabbia.
  • Palm: Il suo verde vibrante e acceso conduce in un’avventura senza limiti tra le mille incognite della giungla. Il finish opaco e il colore pieno donano allo sguardo nuovi orizzonti da scoprire.
  • Isla: Con il suo blu scurissimo e profondo il mare è sempre a portata di mano.
  • Jacaranda: Ispirato all’omonima pianta tropical, è un lilla acceso dal finish opaco.

Psicotropical Ombretti in cialda

Un arcobaleno inedito quello mostrato dai nuovi quattro ombretti in cialda Neve Cosmetics. Tonalità a contrasto si propongono in due diversi finish matte e shimmer per una profonda pigmentazione.

Psicotropical Ombretti in cialda

  • Tour: Rame acceso shimmer con sottotono senape.
  • Storm: Verde petrolio matte intenso.
  • Fly: Punto luce evanescente, ricrea sulla palpebra pura luce data dal giallo delicato e dal finish completamente opaco.
  • Lost: Verde beige shimmer con lievi riflessi bronzo chiaro.

Psicotropical Blush

Psicotropical Blush Neve Cosmetics

Escape: Un delizioso rosa corallo chiaro acceso opaco che contrasta il tipico pallore cittadino.

Psicotropical Pastello Precise Lipstick

Matita rossetto Neve

  • Pitaya: Il magenta desaturato si impreziosisce di lievi riflessi lilla.
  • Lychee: Rubino acceso satinato per labbra dominate dall’essenza dell’omonimo frutto cinese.

Psicotropical Gloss

Psicotropical Collection lipgloss Neve

  • Tiger in a tropical storm: Gloss ultra coprente color aragosta caldo con sottotono marrone opaco.
  • The Voyage of Life: Coprenza assoluta, quasi magica, con questo aragosta rosato intenso con riflessi metallizzati.

Disponibilità e prezzi

Psicotropical Collection sarà disponibile dal 21 Giugno sul sito ufficiale di Neve Cosmetics, giorno in cui saranno resi altresì noti i prezzi.


Potrebbe interessarti anche:

Info autore

Miss B.

Barbara, 27 anni.

Catanese di meneghina adozione, coltivo sin dalla tenera età la passione per la scrittura, pilastro fondamentale di un'intera esistenza che mi ha concesso l'opportunità di collaborare, da beauty blogger prima e da copywriter poi, con diversi portali specializzati nell'ambito beauty.

Il make up come arte, la penna come vera testimonianza di un mondo che va oltre l'apparenza e concede infinite possibilità di trasformazione.

Gattara fino al midollo, nelle mie infinite giornate da 48 h trovo anche il tempo per occuparmi di lettura, tecnologia e, da brava forchetta, anche di cucina.

Mi definisco multitasking, la verità è che non so stare un attimo ferma. Aspirante scrittrice, immagino mondi, storie e volti per raccontarne ogni singola sfumatura.

La scrittura è il mio ossigeno. Mi trovate anche su http://inmybeautybox.altervista.org/ .

Peace&Cat. Sempre.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • AGGIORNAMENTO
    Ragazze, qui di seguito il listino prezzi completo e l’offerta speciale valida fino al 29 Giugno che prevede il costo di spedizione a solo 1 euro e la collezione completa scontata di 24,90 sul totale:
    -Psicotropical collection set , completa di tutti i prodotti della collezione al prezzo lancio di 59 euro;
    -Psicotropical Gloss Vernissage, 8,91euro (-10%);
    -Psicotropical Pastello labbra, 5,22 euro (-10%);
    -Psicotropical Pastello occhi, 5,22 euro (-10%);
    -Psicotropical ombretto in cialda refill, 5,22 euro (-10%);
    -Psicotropical blush in cialda Escape, 5,22 euro (-10%).

    Se siete interessate non lasciatevi sfuggire la clamorosa offerta sulla spedizione valida fino al 29 Giugno! 😉

  • Collezione che mi piace praticamente per intero, non c’è che dire. Ovviamente escono quando devo star ferma a comprare, visto che nell’inventario ho troppi prodotti da consumare prima della scadenza del PAO T.T

  • la Neve non si smentisce mai, adoro ogni singolo prodotto!!

  • Chapeau! A prescindere dall’adattabilità personale o meno, questa collezione mi piace tutta…nei colori, nel mood d’ispirazione, nei finish…insomma, Neve è sempre Neve!:-)

  • ho visto alcuni swatch delle matite occhi sul profilo instagram di una youtuber che seguo e sono di una pigmentazione assurda! Performanti al massimo!

  • Le matite occhi e labbra sono fantastiche *_*

  • Ho visto la pubblicità online di questa nuova linea, le matite mi ispirano tantissimo!!!

  • Lost si aggiunge a Wow che non ho ancora preso della precedente collezione e poi le matite hanno tutte colori bellissimi sia quelle occhi che labbra. Una collezione così colorata è un invito a nozze per me!

  • Super colorata questa collezione! Mi attirano tantissimo le matite labbra!! 🙂

Adv

Profilo

Close
*
*