Beauty e Make Up In evidenza Make Up

Travel Diary: la collezione make up autunno/inverno Chanel

Per la nuova collezione make up autunno/inverno, Chanel si ispira a colori naturali che somigliano alla foschia dell’alba o a una costa soleggiata. Travel Diary, infatti, nasce dai bellissimi paesaggi offerti dalla natura a Los Angeles, città che alterna panorami mozzafiato alle vivide luci della vita notturna al centro.

Le collezione di Chanel, in uscita il prossimo settembre 2017, comprende numerosi prodotti innovativi, la maggior parte dei quali Limited Edition.

Travel Diary: la collezione make up autunno/inverno Chanel

Collezione make up autunno/inverno Chanel

Chanel Palette Essentielle – New & Limited Edition

Tra i cosmetici offerti da Chanel spicca sicuramente la Palette, prodotto chiave della nuova collezione autunno/inverno 2017. Questo cosmetico 3 in 1 possiede un packaging elegante e in formato da viaggio, perfetto per essere trasportato e tenuto sempre con sé. All’interno si trovano nove colorazioni differenti: delle terre nelle tonalità del beige (chiaro, medio e scuro) e dei blush molto intensi.

Il cosmetico in questione è stato pensato da Chanel per creare look freschi, facilmente ritoccabili grazie alla formula cremosa e balsamica a lunga durata. La palette è composta da prodotti in quantità abbondante, aggiunti proprio per essere sfruttati a tutte le ore del giorno. La texture è stata concepita per scivolare senza sforzo su qualsiasi tipo di pelle, sia essa secca, grassa, mista e imperfetta.

Durante la stesura è facile notare come i prodotti prendano vita sulla pelle, creando un rivestimento traslucido e dall’apparenza sana al contatto con le vostre guance. A seconda delle tecniche make up utilizzate, è possibile aumentare l’intensità della colorazione oppure renderla più opaca.

  • 150 Beige Clair
  • Beige Medium
  • 170 Beige Intense

Signature de Chanel Eyeliner

Questo eyeliner liquido possiede una morbida punta di feltro che offre ogni volta un’applicazione liscia e precisa. I pigmenti speciali garantiscono una lunga durata e mantengono il colore senza farlo dissolvere.

  • 10 Noir – deep black

Chanel Palette autunno 2017

Stylo Sourcils Waterproof – New

Una nuovissima matita per le sopracciglia, pensata per tutte le donne che hanno difficoltà con questo genere di make up e che tendono a esagerare con la quantità di prodotto. E’ disponibile in sei differenti sfumature di colore.

Chanel Les 4 Ombres

Questa palette di ombretti si trova all’interno di un cofanetto placcato di nero, elegante e sofisticato. All’interno sono racchiuse quattro differenti sfumature di colore, morbide e facili da applicare grazie alla loro morbidezza.

  • 286 City Lights (Limited Edition)
  • 288 Road Movie

Ombre Premiere Creme Mono Eyeshadow

A differenza del precedente, ogni cofanetto qui contiene una sola e intensa sfumatura di colore, proposta in grande quantità. La texture questa volta non è cremosa, bensì in polvere e davvero vivida.

  • 818 Urban
  • 820 Memory

Rouge Allure Ink / Liquid Matt Lipstick

Si tratta di un rossetto liquido a lunga durata, dotato di una texture liscia, in grado di scivolare con lucentezza nonostante sia matte. Possiede polimeri, cere e oli vegetali lisci, pensati per nutrire le labbra, mentre l’olio di Jojoba e un unico complesso antiossidante offrono idratazione e benefici protettivi.

  • Lost
  • Highway

Rouge Coco

E’ l’iconico rossetto di Chanel, questa volta rivisitato con una formula sensoriale, capace di idratare tutto il giorno. Durante l’applicazione crea un film polimerico che garantisce lunga tenuta e brillantezza.

  • Daylight
  • Experimental

rossetti Chanel

Rouge Allure Velvet / Matte Lipstick

Questo rossetto molto particolare garantisce alle labbra un effetto “seconda pelle”, perfetto per durare tutto il giorno. Vellutato, morbido e idratante, i suoi colori sono vividi e brillanti, non si spengono facilmente neppure dopo mangiato.

  • First Light
  • Nightfall

Le Vernis

L’ultimo prodotto inserito in collezione è uno smalto coprente e brillante, in grado di rispettare completamente la natura delle unghie, senza indebolirle.

  • New Dawn
  • Horizon Line

smalti chanel

Vi piace questa nuova collezione di Chanel?


Potrebbe interessarti anche:

Info autore

Clarissa Cusimano

Studentessa di lettere classiche e copywriter con la radicata passione per la scrittura, sogno di lavorare come reporter in giro per il mondo.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Profilo

Close
*
*