Orecchini Swarovski 2019: catalogo con foto e prezzi

La nuova collezione di orecchini Swarovski 2019 è sorprendentemente ricca di modelli, forme e colori tutti da vedere. Scopriamola assieme!

A goccia, a lobo, pendenti. Con la placcatura in rodio, in oro, argento o rose gold. I modelli della nuova collezione Swarovsky sono davvero tantissimi, tutti ricchi di cristalli, brillanti o pietre colorate che ne impreziosiscono la forma.

La creatività dei maestri artigiani dà origine ad opere di design che rendono speciale e unico ogni outfit ed ogni donna. Gli orecchini Swarovsky sono un regalo perfetto per tutte le occasioni della vita: rappresentano un momento d’amore, di amicizia e di grande affetto.

orecchini Swarovski

Vediamo i diversi modelli proposti per farci un giro virtuale in un mondo di eleganza e indiscusso fascino.

Orecchini Swarovski Stud

Bellissimi e particolari gli orecchini stud nelle diverse placcature e forme. Ricchi di pregio e simbolo di lusso quelli dal classico taglio Princess, gli Stud Attract, impreziositi da Clear Crystal e placcati rodio.

Super divertenti e glamour gli orecchini Topolino & Minnie, neri, placcati oro rosa con i cristalli neri incastonati. Un design essenziale, pensato per festeggiare il 90° compleanno di Topolino.

Perfetti anche per un look asimmetrico per l’estate gli orecchini No Regrets Ice Cream, multicolore con placcatura oro. Si tratta di tre orecchini a buco: due scintillano coordinati in Pointiage® rosa con una fascia di pavé di Clear Crystal, mentre il terzo presenta un divertente motivo a forma di gelato. Perfetto per aggiungere un tocco spiritoso ad ogni outfit.

Per tornare al classico ecco gli orecchini Iconic Swan, grandi, multicolore, placcati rodio. Sono incantevoli, una rivisitazione contemporanea dell’iconico motivo a cigno Swarovski.

Ecco tutte le ultime novità per questo 2019 I prezzi variano da 49 a 109 euro. 

Il più costoso della linea
Il più costoso della linea: EUR 249.00

Orecchini Swarovski studOrecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini Swarovski stud

Orecchini a cerchio Swarovski

Tanti anche i modelli a cerchio, intramontabili e sempre attuali pur rinnovati e dal carattere estremamente versatile. Come gli orecchini a cerchio Stone bianco: un paio di cerchi d’altri tempi, decorato con pavé di cristallo, per richiamare lo speciale scintillio firmato Swarovski. Sono perfetti per il giorno e per la sera.

Il motivo a forma di nodo è un simbolo del legame tra due persone: questo rappresentano gli orecchini a maxi cerchi Lifelong, bianchi, placcati oro rosa con eleganti elementi pendenti per un look raffinato e romantico.

Spettacolari gli orecchini a cerchio Angelic, rossi con placcatura rodio. Abbracciano l’orecchio e presentano motivi circolari concatenati, brillanti con cristalli blu, pavé di Clear Crystal e metallo rodiato.

Prezzi che variano da 49 a 139 euro. 

Orecchini Swarovski a cerchio
Orecchini Swarovski a cerchio
Orecchini Swarovski a cerchio Orecchini Swarovski a cerchio
Orecchini Swarovski a cerchio Orecchini Swarovski a cerchio Orecchini Swarovski a cerchio Orecchini Swarovski a cerchio Orecchini Swarovski a cerchio Orecchini Swarovski a cerchio Orecchini Swarovski a cerchio Orecchini Swarovski a cerchio Orecchini Swarovski a cerchio Orecchini Swarovski a cerchio Orecchini Swarovski a cerchio

Orecchini Swarovsky a clip

Sempre di moda e ricercati gli orecchini a clip. Swarovsky ci stupisce con un modello dal sicuro effetto. Si tratta dell’orecchino a clip singolo Ocean Lobster, multicolore, placcato in oro rosa. Dalla simpatica forma di aragosta e dai colorati dettagli in cristallo, è un dettaglio glam per ogni outfit di stile.

Tra gli orecchini a clip anche il modello Ocean View è sinonimo di disinvoltura e movimento. Multicolore, ha una silhouette placcata oro rosa con effetto nappa che scintilla nei toni femminili del rosa, per un effetto ombré.

Gli orecchini a clip Sunshine sono di taglia oversize, placcati oro rosa con uno scintillante elemento centrale bianco. Eleganti e luminosi, ideali da regalare o da indossare.

Orecchini Swarovski a clip
Orecchini Swarovski a clip Orecchini Swarovski a clip
Orecchini Swarovski a clip Orecchini Swarovski a clip Orecchini Swarovski a clip Orecchini Swarovski a clip Orecchini Swarovski a clip Orecchini Swarovski a clip

Orecchini a goccia a buco

Gli orecchini a goccia a buco sono tra i modelli più scintillanti e vistosi da portare con classe e ce ne sono davvero moltissimi tra cui scegliere. Gli orecchini Vintage azzurri, con design rodiato presentano raffinate gocce di cristallo in una tradizionale tecnica a griffe e un maestoso colore blu.

Ci sono poi gli orecchini Creativity, che ricordano la delicatezza del merletto. Ideati nell’intramontabile Clear Crystal e metallo rodiato, scintillano in tutto il loro splendore con una discreta silhouette in filigrana tempestata di pavé. Ciascun motivo circolare racchiude un cristallo, sospeso o in posizione fissa, per catturare la luce in stile sontuoso.

Insoliti e originali gli orecchini Lucky Goddess Shell, multicolore, con delicati motivi a forma di conchiglia, simbolo di bellezza e femminilità. Placcatura in oro con il colorato pavé di cristalli, possono essere indossati come semplici cerchi o con gli elementi pendenti applicati, per un glam più vistoso.

Le ultime novità di questo 2019

Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski Orecchini a goccia a buco Swarovski

Gli orecchini Swarovsky si possono abbinare ad altri gioielli della maison e sono in vendita nello store online www.swarovsky.com oppure nei punti vendita tradizionali del marchio.


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sono piuttosto ferrata su questo brand perchè una delle mie più care amiche è una vera fan e ogni anno si prenota i pezzi di ogni collezione:-) Gli orecchini in particolare sono tra le creazioni più belle secondo me!

  2. Quanta bellezza! Adoro Swarovski, ogni volta che mi trovo davanti ai loro negozi resto incantata!!!
    Tra l’altro gli stores sono spesso presenti in alcuni grossi outlet, ed ogni tanto approfitto 🙂

  3. Adoro tutto di questa marca! E gli orecchini sono in assoluto il mio gioiello preferito, questi sono tutti favolosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *