Occhiali da sole in legno Okulars Unisex: collezione 2019

Scopriamo la nuova collezione occhiali da sole in legno di Okulars, unisex e in legno eco-sostenibili. Leggeri raffinati e di tendenza.

Ti piacerebbe un occhiale da sole leggero, colorato e prodotto con materie prime eco-sostenibili? Adesso lo puoi trovare scegliendo la linea degli occhiali da sole unisex Okulars, un brand italiano al 100% che realizza gli accessori più sfiziosi e ricercati del momento.

Sono occhiali con la montatura in legno, ognuno con particolarità diverse a seconda delle essenze del legno naturale utilizzato, che pesano soltanto 23 grammi. Comodità e leggerezza si abbinano alla qualità visto che montano lenti polarizzate in grado di dare una protezione completa all’occhio dai raggi ultravioletti.

occhiali da sole Okulars

Vediamo nel dettaglio quali sono i modelli del marchio, tra i quali trovare il più performante per il nostro viso. Un prezioso aiuto viene direttamente dal sito okulars.com dove si trova la pagina Quiz, che contiene un test grazie al quale, rispondendo a poche domande a scelta multipla, si può avere un consiglio sul modello di occhiale più simile al proprio stile di vita e al tipo di viso.

Occhiali da sole Okulars Natural Bamboo

Questo modello presenta un adattamento perfetto al viso grazie alle morbide cerniere elasticizzate. La montatura è stata realizzata interamente in legno di bambù naturale intagliato a mano.

E’ pensato per regalare il massimo comfort con una visione chiara e molto ben definita anche con superfici riflettenti. Sono disponibili con lenti nere, verdi, gialle e rosse.

Okulars occhiali da sole Natural Bamboo

Okulars occhiali da sole Natural Bamboo

Okulars occhiali da sole Natural Bamboo

Okulars occhiali da sole Natural Bamboo

Occhiali da sole Okulars Dark Bamboo

Occhiali realizzati in legno di bambù naturale tinto noce con la caratteristica di essere pratici, leggeri, ergonomici e protettivi. Bellissimi i colori delle lenti: oceano, nocciola, rosso e oro che grazie ai filtri solari polarizzati in policarbonato rendono questo modello un vero passepartout.

Linea elegante grazie alla montatura con la venatura in noce ma ideale per la vita di ogni giorno per la comodità.

occhiali Okulars Dark Bamboo

Okulars Rosewood

Gli occhiali Rosewood sono in legno di palissandro intagliato a mano, noto anche come legno di rosa. La montatura, pensata in una forma semplice e lineare, color miele e le cerniere elasticizzate, gli consentono di adattarsi bene al volto.

Resistenti agli urti e ai graffi garantiscono una visione lucida anche in luoghi con grande illuminazione solare.

occhiali Okulars Rosewood

Okulars Walnut

Realizzati interamente in legno di noce intagliato a mano, questi occhiali da sole sono caratterizzati dalla loro leggerezza che ti permette di indossarli con stile, dimenticandoti quasi di averli. Montano lenti in color nero neutro che abbinate all’elegante montatura, regalano espressività e fascino all’outfit.

occhiali Okulars Walnut

Okulars Zebrawood

Questo modello è prodotto in legno zebrano intagliato a mano. La montatura dalle forme lineari e dal color zebrato, regala un carattere raffinato, completato dalle particolari lenti

color nocciola, davvero trendy ed eleganti. Le lenti filtrano al 100% i raggi UV400, proteggendo l’occhio anche in caso di un’esposizione al sole prolungata.

occhiali Okulars Zebrawood

Okulars Vintage

La collezione Vintage presenta modelli realizzati in legno di palissandro con lenti arancio, di ebano con lenti carbone e di noce con lenti grigie, tutti intagliati a mano. Sono il simbolo della leggerezza e della versatilità, che contraddistingue tutta la produzione di occhiali in legno Okulars.

occhiali Okulars Rosewood

occhiali Okulars vintage

Curiosità sugli occhiali Okulars

Il marchio Okulars non solo realizza occhiali da sole con materie prime ecologiche a favore dell’ambiente ma utilizza anche gli imballi ed il confezionamento esclusivamente proveniente da materiali riciclabili.

Il packaging è davvero raffinato e green: i cofanetti degli occhiali in legno da sole Okulars sono realizzati in essenza di bambù naturale, molto resistente a pressione ed urti accidentali oppure in fibra di carta naturale rivestito in sughero naturale, richiudibile e anch’esso resistente a pressione ed urti. Il confezionamento interamente artigianale, prevede l’utilizzo di carta riciclabile, materiale del tutto naturale, per un minor impatto ambientale.

Non vi piacciono ancora di più gli occhiali da sole Okulars? Per conoscerli meglio potete visitare il sito okulars.com e trovare il modello giusto da indossare in completa libertà. Sono anche il regalo eco-friendly perfetto, che coniuga stile, eleganza e leggerezza.


Potrebbe interessarti anche:

3 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Trovo lodevole che esistano alternative più ecologiche anche in questi accessori…Poi sono molto fashion!:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *