Collezione borse Le Pandorine 2019 – catalogo con foto e prezzi

Le Pandorine presenta la collezione primavera estate 2019. Scopriamola in questo catalogo suddiviso per borse a tracolla, a mano, a spalla, zaini e shopper.

Spiritose e ironiche le borse di tendenza della primavera estate proposte da Le Pandorine sono un vero e proprio must have. Chi le conosce sa quanto siano colorate e graffianti con le frasi in bella mostra che le rendono iconiche ed uniche.

Stampe che si ispirano all’arte e ai suoi grandi capolavori, borse ricoperte di strass e paillettes, giochi di colori assolutamente originali in tantissimi modelli: sono le borse novità della collezione Le Pandorine create per la prossima stagione estiva.

Un’ampia scelta di borse che il marchio italiano ha pensato per soddisfare le esigenze delle donne più diverse, da portare con sé a seconda dello humor e dello stile che ci contraddistingue.

Collezione borse Le Pandorine

Borse a mano Le Pandorine

Le borse quadrate e rigide così come i secchielli in pvc sono impreziositi da trame optical e disegni multicolor ed astratti mentre le borse hobo sono arricchite con leggeri nastri che riportano le storiche frasi e lavorate con bande a contrasto.

I modelli a mano veri e propri riportano all’arte di Magritte, con la raffigurazione dell’uomo con la mela, ed è un tripudio di paillettes per le borse più capienti davvero glamour nei vivaci colori di tendenza.

La borsa con tracolla removibile è munita di placchetta con logo, impugnatura intrecciata e nappine.

Borse a tracolla Le Pandorine

Super spassose le borse a tracolla perché richiamano iconici personaggi come Snoopy, oppure riproducono il bauletto del dottore di un colore rosa acceso con inserti dorati e catena.

Bellissimi i piccoli secchielli rigidi che ricordano le tracolle termiche di una volta e i barattoli da cucina: questa è forse la vera novità della stagione estiva 2019.

Borse a spalla Le Pandorine

Stampe astratte ipercolorate, righe e ispirazioni floreali sono la caratteristica predominante delle borse Le Pandorine 2019. Le borse a spalla riportano le classiche scritte in alcuni modelli, disegni di fiori e quadri in altri ed ancora bordi a contrasto per quelle a forma di trapezio che sono dotate di una grande tasca interna.

Tra le più eccentriche c’è sicuramente la borsa tonda in paglia impreziosita da fiocchi e nastri fucsia: un vero trionfo di colore che ricorda l’ampia borsa da mare e ci porta dritte nel pieno dell’estate.

Prezzi da 48 a 105 euro.

Borsa a spalla Le pandorine

Borsa a spalla Le pandorineBorsa a spalla Le pandorine

Borsa a spalla Le pandorine

Borsa a spalla Le pandorine

Borsa a spalla Le pandorine

Borsa a spalla Le pandorine

Borsa a spalla Le pandorine

Borsa a spalla Le pandorine

Borsa a spalla Le pandorine

Borsa a spalla Le pandorine

Borsa a spalla Le pandorine

Borsa a spalla Le pandorine

Shopper Le Pandorine

Amatissime per la loro praticità le shopper Le Pandorine sono versatili e le troviamo con manici rigidi in metallo, impugnature mezzaluna a traforo, disegni di cani, righe e varie stampe artistiche.

Particolari le shopping bag in similpelle con charms in tinta con le scritte la cui base di appoggio è in paglia intrecciata.

Simpaticissima la versione con occhi la cui zip diventa un sorriso, proposta divertente per l’estate 2019.

Zaini Le Pandorine

Anche gli zaini si presentano con una gamma infinita di colori, dettagli e particolari. Zaini con patte decorate e nappine, stampe di palme, quello stile scuola con ganci a scatto metallizzati e le iconiche frasi a contrasto.

Quelli dalle forme arrotondate hanno tasche in rilievo e sono rifiniti con piccole borchie dorate ma ci sono anche zaini dai tenui colori pastello.

Zaino Le Pandorine collezione 2019

Zaino Le Pandorine collezione 2019

Zaino Le Pandorine collezione 2019

Zaino Le Pandorine collezione 2019

Zaino Le Pandorine collezione 2019

Zaino Le Pandorine collezione 2019

Zaino Le Pandorine collezione 2019

Le Pandorine, un brand di stile

Le Pandorine è un marchio di borse e accessori femminili amatissimo dalle donne, che sprizza entusiasmo e gioia di vivere. Tutte le sue creazioni sono mirate all’allegria e all’ironia che le donne sanno avere in tutte le situazioni della vita, anche quelle meno facili.

E allora perché non sentirci più leggere ed amare la vita così com’è? Le Pandorine ci aiutano a far questo, noi donne lo sappiamo bene.

Le borse della nuova collezione primavera/estate 2019 si trovano sul sito del brand, www.lepandorine.it e nei migliori negozi di accessori.


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Alcuni modelli di questa nuova collezione sono davvero carini e nel mio stile… i messaggi in generale di questo brand sono troppo positivi ed ironici!!

  2. Apprezzo sempre gli accessori stravaganti, ovviamente quelle più “fumettistiche” sono le mie preferite:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *