Borse Guess: Anteprima collezione primavera 2020

La nuova collezione di borse Guess per la primavera estate 2020, modelli accattivanti e grintosi per le donne che vogliono accessori alla moda e di alta qualità. Scopriamo insieme le borse must have firmate Guess.

Le borse Guess della collezione primavera 2020 sono grintose e glamour, tanti modelli pensati per ogni momento della giornata e da abbinare ai look da giorno e agli outfit da sera.

La collezione di borse è una delle linee di punta del marchio americano che da un lato cavalca i trend di stagione, dall’altro resta fedele al suo stile brioso, accattivante e mai banale.

Le nuove borse Guess della collezione primavera 2020 sono disponibili in vari modelli e diverse fantasie, ci sono le borsette a mano in pelle con stampa pitonata disponibili in diverse nuance, ma anche delle romantiche tracolline in rosa cipria o in una sexy versione animalier.

Borse a mano e spalla

Le borse a mano Guess sono uno dei modelli più amati, hanno dimensioni medie e quindi non troppo grandi né troppo piccole e sono delle fedeli compagne di avventure.

È possibile scegliere tra i modelli più romantici dai colori pastello e impreziositi da charm, oppure optare per quelli più vistosi come la borsetta rossa in pelle trapuntata oppure quella con stampa maculata.

Le borse Guess più appariscenti sono perfette da abbinare a look total black o in tinta unita, per spezzare e dare carattere all’outfit.

Guess propone anche handbag dal sapore più tradizionale, come i secchielli minimal in eco pelle, disponibili in vari colori e indicati per chi cerca una borsa da sfruttare per tanti anni.

Guess Borsa a Mano Jude Laminata
EUR 129.00
Borsa a mano Annarita Guess
EUR 145.00
Borsa a Spalla Asher Animalier
EUR 129.00
Borsa a Mano Astrid Trapuntata
EUR 149.00
 Borsa Mano Calista Charm
EUR 139.00
 Borsa Mano Annarita Charm
EUR 145.00
Borsa a mano Open Road
EUR 129.00
Borsa Mano Guess
EUR 145.00
Borse a mano Guess
EUR 119.00
Borse a mano guess
EUR 130.00

Tracolle

Le tracolle sono il fiore all’occhiello della collezione Guess, sono piccoline, luccicanti e glamour e si possono abbinare a un semplice paio di jeans ma anche a vestiti eleganti.

Guess ci propone tracolline per tutti i gusti: ci sono i modelli da sera in pelle argentata e dorata e quelli in total black, quelli in rosso fuoco per le occasioni più speciali e anche le tracolline bianche che in estate sono un passepartout per tutte le occasioni.

Per chi preferisce i classici, Guess propone le tracolle in pelle trapuntata o in tessuto logato: accessori senza tempo che restano sempre attuali!

Guess Tracolla Belle Luxe Vera Pelle

Guess Mini Tracolla Asher Color Block
EUR 95.00
Borsa tracolla Guess
EUR 85.00
Borsa tracolla Guess
EUR 115.00
Borsa tracolla Guess
EUR 180.00
 Borsa Tracolla Holdall Logo Impresso
EUR 65.00
borsa spalla Guess
EUR 129.00

Shopping bag

Le shopping bag sono le borse da giorno per eccellenza, modelli spaziosi e indicati per andare a lavoro, per chi è sempre in giro e vuole una borsa da usare tutti i giorni che sia abbastanza capiente, ma anche carina e comoda.

Guess ci propone delle shopper classiche in tessuto logato molto affascinanti ed eleganti, e poi borse in color block e in tinta unita per chi ama lo stile minimal.

Spazio anche alle borse shopping più particolari, come quella in giallo senape impreziosita da portachiavi gioiello e quelli intramontabili con stampa leopardata.

borsa shopper Guess
EUR 129.00
Borsa shopper Guess
EUR 129.00

Dove acquistare le borse Guess

Le borse Guess si possono comprare nei tanti monomarca sparsi sul territorio nazionale e nei migliori store multibrand, sia fisici che online. La collezione di borse primavera 2020, in quanto preview, al momento è disponibile solo online sul sito ufficiale.

Nei prossimi mesi, e sicuramente dopo i saldi, la nuova collezione sarà disponibile in tutti i canali di distribuzione del brand.


Potrebbe interessarti anche:

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. I modelli più piccini a tracolla sono quelli che mi piacciono di più, sono sbarazzini e hanno dettagli carinissimi!:-)

  2. Io adoro le borse anche se con Guess faccio sempre un po’ di fatica per via della catena che ripropongono tantissimo come dettaglio e/o tracolla. Purtroppo proprio non mi piace.
    Spesso però ci sono tanti modelli che colpiscono e trovo molto più eleganti. Per esempio le tracolline sono molto belle, così come le shopper! Con l’arrivo dei saldi sicuramente Guess è tra i negozi che non possono mancare all’appello 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *