Avon Solari 2022: tutti i prodotti per l’abbronzatura da provare

Tutti i solari Avon per l’estate 2022: ecco quali sono i migliori da usare per una pelle baciata dal sole senza rischi!

Goditi il sole, alla protezione ci pensa Avon i suoi nuovi solari per l’estate 2022! Sono delicati sulla pelle ma altamente efficaci, adatti per tutta la famiglia grazie a formule delicate e una tecnologia avanzata che li rende ideali per proteggere, idratare e abbronzare in tutta sicurezza. 

Preparano e proteggono la tua pelle con differenti fattori di protezioni adeguati alle necessità di grandi e piccini. I nuovi solari della gamma Care Sun sono formulati per proteggere senza rinunciare all’abbronzatura, riparando la pelle dai raggi UVA e UVB assicurando un’abbronzatura uniforme senza compromessi. 

Scoprili nella gallery dedicata con caratteristiche, foto e tante informazioni utili su come e quando usarli per una pelle al top. 

Avon Solari

Creme solari viso e corpo Care Sun 

Avon Solari

Avon ha pensato proprio a tutto e a tutti: le creme solari per viso e corpo sono infatti disponibili per tutti i tipi di pelle e con diversi fattori di protezione. 

Hanno effetto opacizzante le creme solari effetto MAT SPF 30 e SPF 50 che proteggono e idratano con equilibrio. Si assorbono velocemente e proteggono con efficacia dai raggi UVA e UVB. La formula non contiene oli e la texture è resistente all’acqua per un look perfetto anche sotto l’ombrellone. 

La BB Cream Shine Control è perfetta per l’estate: leggera, utile per tenere sotto controllo la lucidità e proteggere con fattore di protezione SPF 45. Idrata per tutto il giorno ed ha coprenza leggera con effetto anti-lucido naturale. Disponibile anche nella versione Mat opacizzante con SPF 50+ per pelli miste e grasse, si applica al posto del fondotinta 30 minuti prima di esporsi al sole. 

È adatta per viso e corpo e ideale per la protezione di tutta la famiglia: la crema solare Avon Care Sun SPF 50 per pelli sensibili protegge dai raggi UVA e UVB mentre nutre la pelle in profondità. Si assorbe velocemente, è resistente all’acqua e lascia la pelle idratata grazie alla formula leggera senza oli e profumi. 

I bambini l’adoreranno: la crema solare colorata Care Sun SPF 50 ha come protagonisti i simpaticissimi Minions che ti aiuteranno a proteggere i più piccini in tutta sicurezza e con il massimo del divertimento! Specifica per pelli sensibili, ha fattore di protezione alto ed è resistente all’acqua oltre che super confortevole sulla pelle. 

Spray e Lozioni Solari Avon estate 2022 

Spray e Lozioni Solari Avon estate 2022 

Disponibili nei fattori di protezione SPF 30 e 15, gli spray solari Care Sun sono ricchi di Vitamina E e B per dare alla tua pelle tutto il nutrimento e la protezione di cui necessita. Texture incolore, sono leggeri e idratanti e si assorbono in tutta facilità. Massaggiati sulla pelle tra un’esposizione e l’altra, ti regaleranno quel tocco di colore in più che non guasta mai! 

La lozione solare Avon Care è l’alleata perfetta per proteggere a lungo la pelle senza rinunciare all’abbronzatura. Con spf 30, è una lozione ultra leggera che nutre in profondità grazie all’elevato contenuto di vitamina E in formulazione e si assorbe velocemente. 

Lo spray solare per bambini Care Sun SPF 30 ha un’originale consistenza di colore turchese e tutto il comfort del mondo. Protezione facile e immediata, la sua formula non contiene oli e la consistenza diventa incolore una volta assorbita dalla pelle. Non appiccica, resiste ad acqua e sudorazione e si assorbe in un attimo. I bambini l’adoreranno.  

Abbronzanti, autoabbronzanti e acceleratori di abbronzatura Avon estate 2022 

Se della tintarella non potresti mai a fare a meno e vorresti un’abbronzatura super, questi prodotti Avon ti stupiranno. Abbronzanti e autoabbronzanti della gamma Care Sun aiutano ad avere un’abbronzatura più sublime, intensa e duratura. 

L’olio abbronzante protettivo SPF 15 Care Sun è l’alleato perfetto per un’abbronzatura sbalorditiva. Si assorbe velocemente e idrata in profondità grazie alla formula con Vitamina E e Olio di Cocco. Abbronzarsi sarà un gioco da ragazzi con la promelanina in formulazione e una texture irresistibile che non appiccica e resiste all’acqua.  

Se vuoi saperne di più sugli oli abbronzanti clicca qui

Con la lozione autoabbronzante Care Sun imparerai a preparare la pelle all’abbronzatura in maniera facile e veloce. Idratante, si assorbe velocemente e dona a viso e corpo un colorito dorato naturale. 

Metti il turbo alla tua abbronzatura con gli acceleratori di abbronzatura Care Sun! Queste lozioni daranno alla tua pelle un aspetto più dorato che mai grazie alle loro formule innovative e le texture ultra confortevoli. 

Bronze è una lozione utile per velocizzare il processo di abbronzatura grazie alla presenza di beta-caratone in formulazione. Adatto a tutti i tipi di pelle, si usa prima, durante e dopo l’abbronzatura su viso e corpo dopo aver applicato la crema solare. 

olio spray Super abbronzante Care Sun

Imperdibile l’olio spray Super abbronzante Care Sun che idrata, protegge, rinfresca e intensifica l’abbronzatura con un solo gesto. Un super olio caratterizzato da una ricca formula a base di olio di Cocco, semi di Girasole, burro di Karietè e Vitamina E. La soluzione da usare prima, durante e dopo l’esposizione al sole per avere una pelle sempre abbronzata, idratata e protetta.  

Doposole Avon estate 2022 

After Sun è la gamma di prodotti doposole Avon di cui non potrai fare a meno se vuoi rinfrescare la tua pelle dopo una lunga giornata di sole. Sono rinfrescanti, lenitivi, confortevoli e ti permettono di sfoggiare una pelle incredibile per tutta l’estate. 

Doposole Avon estate 2022 

Specifico per alleviare le scottature solari, il Gel Doposole idratante After Sun è idratante grazie alla presenza di Aloe Vera e Provitamina B5 in formulazione. Indispensabile da tenere in borsa: si assorbe in un battibaleno e lascia la pelle morbida e levigata prevenendone la desquamazione. 

Le giornate di caldo ti sfiancano? No problem: con lo Spray Doposole rinfrescante After Sun avrai sempre tutta la freschezza che desideri sempre con te! Doposole rinfrescante, nutre la pelle e la protegge con la Vitamina C di cui è ricchissimo. Impossibile resistergli. 

La Lozione Doposole rinfrescante con Aloe After Sun è esattamente ciò che ti serve dopo una lunga giornata di sole. Rinfresca la tua pelle come una doccia fresca e la accarezza con il tocco addolcente dell’olio di Mandorla di cui è ricco. Per una pelle baciata dal sole ma freschissima. 

Non il solito doposole. La Lozione solare rinfrescante 3-in-1 Care Sun SPF 30 svolge infatti tre azioni contemporaneamente: protegge dai raggi UVA e UVB, idrata e rinfresca grazie all’Aloe e al Cetriolo. Resiste all’acqua e può essere usata prima, durante e dopo l’esposizione per un’abbronzatura a tutto tondo in piena sicurezza e una pelle semplicemente favolosa. 

Prezzi e dove acquistare i solari Avon 2022 

I prodotti Care Sun+ Avon sono disponibili alla vendita sul sito del brand a questo indirizzo e tramite vendita diretta dalle ambasciatrici del marchio ai prezzi sopra indicati. 

Ti piacciono queste novità firmate Avon? Dicci la tua: ti aspettiamo nei commenti! 


Potrebbe interessarti anche:

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ricordo Avon tra i prodotti che acquistava mia mamma, è tantissimo che non vedevo tornare sotto i riflettori pubblicitari questo brand anche se è sempre stato tra quelli più gettonati tra le presentatrici. Ultimamente ho dato più volte un’occhiata tra i cataloghi proposti in particolare su IG e devo dire che ci sono tante cosine interessanti su cui puntare tra cui la linea solari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.