Recensioni Beauty

Precision make-up blender Kiko – Spugnetta fondotinta

Dal momento che la mia Beauty blender ha fatto la muffa (non capisco perchè dal momento che la lasciavo asciugare all’aria, in un portasa-ponetta con griglia), ho deciso di cercare una spugnetta simile, ma più economica. Ho trovato quello che cercavo da Kiko e, visto che con i suoi pennelli mi trovo bene, l’ho acquistata.

La spugnetta è fucsia, come l’originale, ma di forma più allungata, con un angolo marcato ed una parte piatta in alto, in modo da permettere un’ottima applicazione del fondotinta in qualunque punto del viso.

Precision make up blender di Kiko

Una volta bagnata, si ingrandisce leggermente e diventa leggermente più molle di quando è asciutta, ma risulta comunque comoda da maneggiare.

L’applicazione del fondotinta risulta perfetta: grazie alla forma che varia nelle diverse sezioni, si riescono a raggiungere tutte le zone del viso senza alcun problema e l’uso da bagnata permette di ottenere uno strato sottilissimo dall’effetto perfettamente naturale.

Eastpak su Zalando Privé

La pulizia si può effettuare tranquillamente con acqua e sapone neutro, per poi lasciare la spugnetta ad asciugare all’aria e non in contatto con l’acqua che da essa sgocciola.

Il costo è di 5,90 euro.

Nel complesso, questa spugnetta è molto soddisfacente: nonostante non resti perfettamente solida dopo essere stata bagnata, permette un’applicazione esattamente uguale alla Beauty blender, quindi, vista la differenza di prezzo, direi che va più che bene!

Acquista

Voto: 9,5/10

Pro: effetto naturale, comodità di utilizzo

Contro: nessuno

Potrebbe interessarti anche:

Precision make-up blender Kiko – Spugnetta fondotinta

9.5

Valutazione complessiva

10/10

    Pro

    • Qualità/prezzo
    • Comodità
    • Effetto finale

    Contro

    • Nessuno
    0 Voto Utenti (0 voti)
    Recensioni utenti... Login to rate
    Ordina per:

    Sii il primo a lasciare una recensione.

    User Avatar
    Verificato
    {{{ review.rating_title }}}
    {{{review.rating_comment | nl2br}}}

    Di Più
    {{ pageNumber+1 }}

    Info autore

    littleprincessgg

    10 Commenti

    Clicca qui per commentare

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • La forma è molto interessante, così ad occhio la preferisco alla beauty blender. Sembra più precisa.

    • una buona alternativa e più economica rispetto alla famosa beauty blender.. ottimo Little..

    • Mi sembra un’ottima alternativa altrettando valida ed economica, con una forma che facilita, tipo le Miracle di RT…Io utilizzo quella di PuroBio che è anch’essa abbastanza economica rispetto alla media, ma adocchierò dal vivo pure questa, quando dovrò ricomprare una blender….grazie little!;-)

    • è bello scoprire dei prodotti che con un costo nettamente inferiore ti danno gli stessi risultati di altri decisamente più costosi. grazie per avercene parlato

    • Interessante! Mi sa proprio che la proverò, non ho mai abbastanza spugnette per il fondotinta. Grazie della recensione 🙂

    • Ho iniziato da un anno ad usare questo accessorio perché difficilmente uso trucchi viso eccetto il blush e ho la Purobio con la forma classica, trovo molto interessante ed economica questa di Kiko che ha pure una forma utile.

    • Ne sto giusto cercando una che assicuri un ottimo rapporto prezzo-qualità. Questa sembra molto buona, credo proprio dovrò dargli un’occhiata più approfondita. 🙂

      Grazie per la review, utile e chiara. 🙂

    • Interessante grazie, in negozio non l’ho mai vista, forse online 🙂 La Beauty Blender originale ormai è stata superata da tutte queste spugnette molto simili ma dai costi molto più contenuti 🙂

    Profilo

    Close
    *
    *