Moda e Fashion

Moschino presenta la Candy Crush Collection per Coachella

Il direttore creativo della casa di moda Moschino, Jeremy Scott, per rendere omaggio al celebre festival Coachella, ha realizzato una collezione in edizione limitata che ha conquistato in poco tempo una folta schiera di fashioniste, puntando su un stile vitaminico ed ironico, si tratta di una speciale capsule collection che si compone di pochi pezzi da poter sfoggiare per creare un look da spiaggia trendy che si ispira al celebre gioco Candy Crush.

La collezione Candy Crush di Moschino rappresenta l’undicesima collaborazione di Jeremy Scott con Coachella,i l celebre festival musicale che si svolge ogni anno nell’arco di due o tre giorni di solito alla fine del mese di aprile negli Stati Uniti d’America, ma l’evento è anche l’occasione per le celebrety di sfoggiare le diverse tendenze moda nel corso di esclusivi party. Jeremy Scott, insieme a Candy Crush e con la collaborazione della piattaforma di trasmissione in streaming Tidal, ha tenuto uno dei più grandi party di Coachella trasmesso in diretta da Tidal mentre le foto scattate in quel contesto sono state poi postate con grande successo su Instagram taggate con i trending hashtags # MoschinoCandyCrush e #TidalMoschino  (taggati anche da celebrità del calibro di: Katy Perry, Kylie Jenner, Jared Leto, Frances Cobain, Paris Hilton, Emily Ratajkowski, Kehlani, Joan Smalls, Stella Maxwell, Taylor Hill e Soo Joo Park).

Moschino Collezione Candy Crush

Foto a parte, che ci hanno pervaso di emozioni di FOMO (paura della mancanza), la collezione Candy Crush firmata Moschino rappresenta anche una sorta di festa di compleanno dell’applicazione game Candy Crash, dal momento che il famoso gioco mobile festeggia il suo quinto anniversario. Questa capsule collection è riuscita a conquistare in breve tempo un grande successo focalizzando l’attenzione sulla grafica delle famose caramelle gommose multicolor che caratterizzano il gioco mobile. In un comunicato stampa ufficiale, il direttore creativo della casa di moda Moschino ha spiegato come gli è venuta l’idea della Candy Crush Collection per Coachella affermando che: “Così come c’è stato qualcuno che si è ispirato alla cultura pop, era solo questione di tempo, fino a quando non ho giocato con l’iconografia di Candy Crush. L’unica cosa che amo di più che giocare al game mobile è quello di realizzare sui vestiti la grafica del gioco”.

La collezione in edizione limitata di Moschino x Candy Crash si compone di quattro diversi accessori necessari per affrontare con stile la vita quotidiana, si tratta di: uno zainetto, una custodia per il cellulare, un costume da bagno intero da donna, un costume da uomo. La designer di Candy Crush Yonna Ingolf  ha dichiarato via mail a Fashionista: “L’approccio di Jeremy alla moda è divertente, giocoso e ricco di colori vivaci, quindi la collaborazione Moschino x Candy Crush è stato un passo naturale che ha dato avvio all’anniversario dei cinque anni del lancio di Candy Crush “. Yonna Ingolf  ha anche rivelato che ‘questa estate, inoltre la designer di Candy Crush ha accennato al fatto che ha di recente lavorato con Vanessa Hudgens per il lancio di Bubble Witch 3 Saga e che le piacerebbe vederla insieme ad altre star indossare i modelli di questa collezione con grafica di caramelle gommose.

Moschino Collezione Candy Crush

Inutile dire che sono davvero tante le celebs che hanno deciso di indossare i pezzi che compongono la limited edition Candy Crush di Moschino. I diversi modelli che compongono questa esclusiva capsule collection ispirata alla famosa saga Candy Crush sono in vendita presso lo store online moschino.com a partire da metà del mese di aprile 2017, i vari pezzi con grafica che richiama la famosa game app sono disponibili fino ad esaurimento di ciascun pezzo, se non si vuole perdere l’occasione di sfoggiare un dettaglio fashion bisogna agire velocemente!

Tags

Info autore

caterina2436

9 Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Profilo

Close
*
*