Come funziona Beautytester.it?

Beautytester.it è un sito dedicato a tutte (e perché no, a tutti) coloro che amano essere sempre aggiornati sulle ultime novità nel settore della bellezza, della cosmetica e della cura del corpo, e che vogliono provare in anteprima le novità delle migliori marche di cosmetica.

Beautytester è un sito che si dedica alla bellezza a 360 gradi grazie alle sue sezioni specifiche.

Beauty News

La sezione “beauty news”, costantemente aggiornata, racconta tutte le novità sui prodotti beauty e make up in uscita nel mercato.

Promozioni e campioni omaggio

È inoltre presente una sezione dedicata alle promozioni ed ai test prodotto esterni al sito, che riporta tutte le notizie sulle possibilità di testare prodotti offerte da altri siti o dai negozi fisici.

Beauty tips

Non poteva poi mancare una sezione dedicata nello specifico ai beauty tips, con trucchi di bellezza e consigli per apparire sempre al top e realizzare make up esclusivi o pensati per le occasioni particolari.

Testare prodotti su beautytester.it

La sezione “Beauty test”, è dedicata a chi vuole testare di persona tutte le novità più interessanti del mondo della cosmesi. Ogni mese infatti il sito mette a disposizione alcuni prodotti per la bellezza ed il make up delle migliori marche presenti nel mercato, destinate agli utenti del sito.

Campagne test prodotto per blogger ed utenti attivi

Come e chi può candidarsi come tester

Per candidarsi a testare i prodotti è necessario che gli utenti del sito, dopo aver effettuato la registrazione, completino il proprio profilo con tutti i dati richiesti (completa il tuo profilo). Alcuni prodotti da testare vengono poi assegnati solo agli utenti più attivi. Infatti le attività degli utenti sul sito vengono misurate e premiate con dei badge (scopri come ottenere i badge), necessari per accedere ad iniziative particolari. Tuttavia oltre alla quantità delle attività, conta anche la qualità della partecipazione al sito e per questo alcuni test vengono affidati solo alle persone che si dimostrano più attive ed attente.

Beautytester non si limita ad inviare a random i prodotti da testare, ma seleziona accuratamente chi dovrà testarli, in modo da garantirle la massima qualità ed obiettività nei giudizi, che vengono dati solo dagli utenti più qualificati.

Non importa se l’utente sia o meno noto e nemmeno se abbia un proprio blog dedicato alla bellezza: tutti e tutte su Beautytester hanno la possibilità di diventare autori del sito. Ogni utente registrato ha uno spazio dedicato dove scrivere le proprie recensioni ed in questo modo ognuno può collaborare a rendere Beautytest sempre più curato e ricco di contenuti.

Campagne diventa tester in collaborazione con aziende e con numero di prodotti superiore a 20 

Questa tipologia di test prodotto non necessita di particolari requisiti per partecipare ed il numero di prodotti da testare disponibili può variare da un minimo di 20 fino a 100 ed oltre. 

Requisiti:

  • Account attivo sul sito
  • Profilo tester completo

La registrazione al sito è molto semplice ed avviene in brevissimo tempo: dopo aver inserito nome utente e password è necessario verificare la registrazione tramite la mail che verrà inviata in poco tempo all’indirizzo di posta elettronica. Dopo la conferma si è pronti per cominciare.  Siete pronti ad iniziare l’avventura?  Registrati

Profilo

Close
*
*