Beauty e Make Up In evidenza linee di prodotti Make Up

Giorgio Armani collezione trucco “Life is a Cruise” estate 2017

La collezione make up estate 2017 di Giorgo Armani dal titolo Life is a Cruise oltre a suggerire un beauty look radioso  assicura alla pelle una piena protezione per potersi godere il sole estivo senza troppe paure. All’interno di questa linea cosmetica stagionale vengono presentati diversi cofanetti che contengono le cialde di  polveri pressate con motivo di onde, trovano posto anche primer SPF e bronzer che ragalano un aspetto ambrato ad hoc, non mancano prodotti  per un trucco occhi magnetico.

La linea Giorgio Armani Beauty sarà disponibile sul mercato italiano della cosmetica presso gli stores Sephora e Douglas.

Giorgio Armani collezione trucco "Life is a Cruise" estate 2017

Sunrise Bronzer

La trousse propone un mix di quattro tonalità di bronzer, accostati in maniera stratificata creando degli inserti ombreggiati, la  polvere compatta pressata è percorsa dall’effetto onda che conferisce un quid particolarmente artistico; la combinazione dei tre bronzer in polvere pressata regala al viso un sofisticato allure scintillante alquanto naturale.

Sunset Smoky Eye Palette Life is a Cruise

Per realizzare un seducente smoky eye la maison italiana invita a lasciarsi ispirare dai colori del tramonto riproposti in questo cofanetto che racchiude al suo interno  le polveri compatte di un highlighter sui toni del bronzo illuminato da riflessi gold, associato ad un ombretto color carbone, due colorazioni che accostate insieme creano un effetto ombrenggiato  particolarmente chic; la palette ripropone sulla cialda il decoro effetto onda che è il leitmotiv della collezione make up estate 2017 Giorgo Armani Life is a Cruise.

Bronzer Giorgio Armani 2017 estate

Maestro Liquid Summer

Si tratta di un bronzer dalla formulazione liquida infusa a cui si aggiunge un fattore di protezione SPF 15, il prodotto propone tre diverse tonalità che regalano alla pelle una naturale luminosità tipica della stagione estiva; si consiglia di usare questo prodotto in abbinamento con il Maestro UV.

Maestro UV Skin Defense Primer

Questo primer è un must have per l’estate 2017 grazie soprattutto alla presenza di un fattore di protezione SPF 50, quindi si tratta di un prodotto adatto alle pelli più sensibili che potranno beneficiare in questo modo di un’ampia schermatura dai riflessi del sole. Un altro vantaggio di questo fondo è l’infusione di riempitivi che agiscono come una sorta di collagene naturale a cui si aggiungono delle sostanze antiossidanti che si prendono cura della salute della pelle. Tra le altre caratteristiche del primer bisogna segnalare la sua consistenza trasparente che ben si presta ad essere applicato da solo o sotto il trucco, inoltre è utile per contrastare l’azione nociva delle sostanze inquinanti dell’ambiente e dei raggi di sole aggressivi.

bronzer liquido Giorgio Armani

Giorgio Armani Eye Tint

Queste tinte per il trucco occhi sono disponibili in cinque tonalità decise all’interno della Life is a Cruise, puntando su una formula capace di proporre una raffinata brillantezza ed un colore resistente dall’alta qualità, la composizione cremosa permette di sfruttare l’effetto lonlasting per 16 ore, senza paure di sbavature e formazioni di pieghe.

Eye and Brow Maestro

Questo prodotto di cosmetica firmato Armani per occhi e sopracciglia è disponibile in tonalità versatili che ben si adattano ai colori naturali di un ampio target di donne che possono usare l’ Eye and Brow Maestro  come  ombretto ed eyeliner; le nuove tonalità grazie alla loro formulazione  garantiscono una tenuta di 20 ed una finitura impermeabile.

Trucco labbra Giorgio Armani estate 2017

Eyes to Kill Proliner

Per un make up occhi drammatico e dal grande impatto visivo viene proposto un innovativo eyeliner dall’applicazione facile da modulare nella realizzazione del tratto che può essere più deciso o più sottile. La peculiarità dell’Eyes to Kill Proliner è la sua composizione arricchita da pigmenti in associazione ad una finitura opaca, non va sottovalutata la formula a base di acqua; il prodotto garantisce poi una lunga durata, viene infatti promossa dalla griffe una tenuta impeccabile di 12 ore.

Ombretti Giorgio Armani

Per quanto riguarda la sua applicazione il prodotto risulta alquanto funzionale grazie alla punta applicatore professionale che contribuisce a realizzare un tratto lineare e preciso.


Potrebbe interessarti anche:

Tutte le ultime collezioni Make up 

Info autore

caterina2436

12 Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Profilo

Close
*
*