Beauty e Make Up linee di prodotti Make Up

Dior collezione trucco Care & Dare estate 2017

La collezione make up Dior Care & Dare presentata per l’estate 2017 si compone di diversi prodotti per la cura della pelle che garantiscono un giusto comfort ed una profonda idratazione, a cui si abbinano delle specifiche caratteristiche che invitano ad osare visto che aggiungono un colore vibrante ed un mood più audace al proprio look stagionale. Nella sua totalità la linea di cosmetica proposta da Dior permette di far risaltare l’abbronzatura estiva, ma anche di mantenere la pelle sana. La collezione Dior Care & Dare estate 2017 verrà rilasciata sul mercato beauty internazionale a partire dal 19 aprile 2017, distribuito in Italia nei negozi Sephora.

Dior collezione trucco Care & Dare estate 2017

Dior Diorskin Nude Air Luminizer Serum

Questo bronzer liquido è l’ideale per realizzare una base per il proprio beauty look estivo, dando alla pelle un aspetto ambrato sofisticato prima ancora di poter prendere il sole sfoggiando una naturale e vera abbronzatura estiva. Il Dior Diorskin Nude Air Luminizer Serum regala alla pelle un colorito sano e radioso ed è disponibile in due sfumature:

  • 002
  • 003

Dior collezione trucco Care & Dare estate 2017

Dior Diorskin Nude Air Bronzer Powder

Si tratta di un prodotto utile per proteggere la pelle dagli effetti nocivi dell’ambiente, grazie alla sua formulazione si stende uniformemente sul viso rendendo agevole l’applicazione degli altri prodotti make up, per un trucco estivo leggero e discreto; il bronzere è declinato in due tonalità nude:

  • 002 Amber Tan
  • 003 Bronze Tan

Dior collezione trucco Care & Dare estate 2017

Dior 5 Couleurs Eyeshadow Palette

Dior presenta una palette di ombretti con cialda decorata da un reticolo artistico a cui si abbina una formula nuova e migliorata che permette di rilasciare un colore puro e saturo da applicare sulla pelle appena abbronzata per una stesura ottimale. Le due varianti di palette proposte da Dior propongono al loro interno 5 diverse tonalità di ombretti dai colori vigorosi che si prestano ad essere mixati tra di loro. La Dior 5 Couleurs Eyeshadow Palette viene proposta nelle varianti:

  • 557 Focus (giallo)
  • 867 Attract (malva)

Dior Diorshow Colour & Contour Eyeshadow & Liner Duo

Per soddisfare le esigeze delle donne, le case di cosmetica propongono diversi prodotti multi-uso che si dimostrano non solo funzionali ma anche pratici da portare sempre in borsa occupando poco spazio. Il Diorshow Colour & Contour Eyeshadow & Liner Duo è un prodotto multitasking visto che con un solo stick è possibile ottenere tre diverse opzioni di applicazione quali: definire i contorni, sfumare e tracciare con precisione una linea servendosi di tre colori estivi vispi che sfumano sui toni di:

  • 220 Sea-Bay
  • 520 Sun-Bath
  • 630 Shell-Bronze

Dior Diorshow Khol

Per il trucco occhi viene proposto un inedito Khol da applicare sulla rima degli occhi per regalare agli occhi un allure più audace ed ingrandire lo sguardo sfruttando la tonalità bianca (009 White Khol); applicando il prodotto nell’angolo interno degli occhi si illumina lo sguardo in maniera sofisticata dando al look occhi un allure più sveglio e chic.

rossetti Dior Estate 2017

Dior Addict Care & Date Lipstick

Le nuove tonalità di rossetto di questa trend editon racchiudono in sé gli aspetti principali della collezione trucco estiva firmata Dior, per questa ragione le labbra acquistano un colorazione decisa senza trascurare la cura, infatti la formulazione dei rossetti prevede la combinazione di sostanze nutritive e dall’azione idratante, senza trascurare la protezione dai danni ambientali. I rossetti della collezione Dior Care & Dare estate 2017 sono declinati nei seguenti colori:

  • 478 Soft Pink
  • 539 Mellow Beige
  • 557 Pure Peach
  • 630 Gentle Red
  • 916 Tender Bronze
  • 978 Sweet Cherry

smalti e eyeliner Dior estate 2017

Dior Vernis Nail Polish

Non si hanno mai troppi smalti tra i quali poter scegliere la nuance più adatta al proprio look estivo, per incrementare le opzioni di scelta la maison francese suggerisce le sue nuove tinte stagionali che sfumano in tre inedite tonalità glamour per una manicure femminile e dal grande impatto visivo. Gli smalti della collezione Dior Care & Dare sfumano nelle colorazioni:

  • 002 Optic White
  • 445 Coral Crush
  • 729 Blazing Bronze

Vi piace questa nuova collezione Dior?


Potrebbe interessarti anche:

Info autore

caterina2436

10 Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Profilo

Close
*
*